Site icon Syrus

Super Nintendo World arriva agli Universal Studios di Hollywood

Nintendo vuole sviluppare la presenza dei suoi parchi divertimento a tema “Mario” e, per questo motivo, sta lavorando per l’apertura di un nuovo Super Nintendo World negli Stati Uniti d’America. Il progetto potrebbe vedere la luce nel 2023 e la sede prescelta sono gli Universal Studios Hollywood. Così, dopo l’apertura in Giappone, un Super Nintendo World vedrà la luce anche negli Stati Uniti e, grazie alla partnership tra Nintendo e Hollywood, all’interno dei prestigiosi studi cinematografici a stelle e strisce.

Seppur sia necessario ancora attendere un po’, i ben informati dichiarano che il 2023 dovrebbe essere l’anno giusto. Allo stesso tempo, con il lancio del parco divertimento a tema Mario, Nintendo intende effettuare anche un’operazione rilancio per la sua icona. E, per questo motivo, la Nintendo sta lavorando su differenti attività. Infatti, insieme al parco divertimento aperto nelle diverse parti del mondo, è attiva per la produzione del nuovo film di Super Mario e dei numerosi giocattoli legati alla serie LEGO.

Per di più, la notizia dell’apertura del parco a tema Mario anche presso gli Universal Studios di Hollywood è stata diffusa ed ufficializzata proprio il 10 marzo, giorno dedicato e riservato al Mario Day. Il primo passo, dopo una lunga attesa a causa della pandemia da COVID – 19, è stato quello dell’apertura del Super Nintendo World in Giappone, per cui è stata studiata anche l’aggiunta di un’area dedicata a Donkey Kong. Questo ampliamento, del resto, dimostra anche il grande successo dell’iniziativa Nintendo, incoraggiando la diffusione di esperienze di questo genere con i parchi divertimento a tema Mario.

Inoltre, dopo vari annunci e rinvii, è stata ufficializzata anche la produzione di un nuovo film su Super Mario, che porterà la denominazione di “Untitled Mario film”. La pellicola di animazione uscirà negli Stati Uniti nel corso delle festività natalizie del 2022, più precisamente il 21 dicembre. Tuttavia, la Nintendo non ha svelato i contenuti del film su Super Mario, evitando di diffondere anticipazioni sulle avventure dell’idraulico più conosciuto ed amato. Al contrario, è stato annunciato il cast degli attori, che vedrà protagonista Chris Pratt, dal Marvel Cinematic Universe e da Jurassic World, poiché presterà la voce proprio a Mario. Al momento, la distribuzione del film Untitled Mario Film, dedicato al famoso idraulico Super Mario Bros, è prevista solo nei cinema, mentre c’è grande incertezza sulla piattaforma streaming dove poter fruire della visione di questo film di animazione della Nintendo. Di certo, ci saranno maggiori aggiornamenti con il trascorrere dei mesi e l’avvicinarsi del debutto del film negli Stati Uniti.

Syrus

Exit mobile version