Site icon Syrus

Temu sbarca in Italia: scopri l’app che ti fa guadagnare coupon e risparmiare

Come utilizza Temu

Photo by CardMapr.nl

Fare acquisti online è ormai un’abitudine consolidata per molti di noi, soprattutto se si riesce a trovare delle offerte vantaggiose. Ma come fare a distinguersi in un mondo dominato da poche piattaforme online dove tutto sembra già visto? La risposta è semplice: buoni regalo.

In questo post, ti vogliamo presentare Temu, la rivoluzionaria app che ti permette di guadagnare coupon. Ti stai chiedendo come? Continua a leggere e lo scoprirai. Temu è una società americana di origine cinese che ha conquistato in breve tempo il mercato statunitense, molto competitivo nel settore online. L’app ha avuto un successo strepitoso, arrivando al primo posto sia nell’App Store che in Google Play, superando colossi come TikTok, Instagram o Amazon.

Cos’è Temu?

Temu è un marketplace online che ti offre una vasta gamma di prodotti divisi in 250 categorie, tutti a prezzi convenienti e accessibili. Temu si basa sullo slogan “fate squadra, i prezzi si abbassano”, che esprime la filosofia del marchio: collaborare con altri consumatori per aumentare il potere d’acquisto e ridurre il costo dei prodotti. Temu appartiene a una società cinese chiamata PDD Holding Inc., con sede a Dublino, che possiede anche Pinduoduo, una famosa piattaforma e-commerce in Cina.

Temu ha avuto un successo straordinario negli Stati Uniti, grazie a una scelta di marketing azzeccata: uno spot pubblicitario durante il Super Bowl, lo scorso febbraio, che mostrava una donna che comprava vari articoli sull’app Temu dal suo smartphone. Lo slogan che ha colpito il pubblico è stato “Acquista come un miliardario”, che invitava gli acquirenti a comprare ciò che desiderano senza preoccuparsi del prezzo.

L’attenzione al prezzo, infatti, è l’obiettivo principale dell’app, che offre sconti e promozioni a tempo. I prodotti presenti sull’app non sono di marchi famosi, ma sono simili a quelli che puoi trovare su Amazon o AliExpress.

La novità di Temu, però, è la possibilità di fare gruppo con altri utenti durante gli acquisti, in modo da ottenere prezzi più bassi grazie alle economie di scala. Anche i prodotti più richiesti sull’app hanno prezzi ribassati se si acquista in gruppo.

Il successo di Temu, inoltre, è dovuto anche all’uso di campagne aggressive che promettono commissioni e prodotti gratuiti, oltre alla possibilità di ricevere buoni regalo invitando parenti e amici a scaricare l’app. Questo ti permette di ricevere prodotti gratis e molti si sono domandati come sia possibile. Vediamo, allora, come puoi guadagnare coupon da usare sulla piattaforma!

Come funziona l’app Temu?

Per utilizzare l’app Temu, procedi in questo modo:

L’accesso tramite app è molto più veloce e non dovrai necessariamente effettuare l’accesso per procedere ai tuoi acquisti. Se, però, non hai necessità di utilizzare i tuoi coupon. Utilizzare l’app è davvero semplice: ti basterà cercare il prodotto che ti interessa tra quelli consigliati, offerti o raccomandati (utilizzando anche le categorie che ti spalancano le porte a milioni di possibilità). Potrai, poi, effettuare una ricerca per immagini, per usarla:

Come guadagnare coupon su Temu

Vuoi guadagnare coupon? È facilissimo: basta portare un amico e fargli usare il tuo codice invito. Il codice vale 24 ore e puoi inviarne quanti ne vuoi. Ogni codice usato ti farà guadagnare punti, che potrai trasformare in crediti da 5/18/30 o 40 euro. Puoi controllare i tuoi punti nella sezione “Lucky Flip” o “Reedem Credit”, dove troverai anche diamanti o monete. Per invitare un amico, devi selezionare la voce “Refend1friend” (e avrai anche la possibilità di girare la ruota). Un altro modo per ottenere crediti è fare acquisti sull’app e poi recensirli.

Ti consiglio di leggere anche…

Come annullare un ordine nell’app Amazon Shopping

Come scegliere le scarpe online senza sbagliare: le app per provarle prima di acquistarle

Come ottimizzare il tuo shop online per il mobile

Syrus

Exit mobile version