Site icon Syrus

The Crown 5 su: quando esce su Netflix e trailer italiano

The crown uscita e trailer ita

Photo by Markus Spiske

The Crown 5 è pronto al debutto! La quinta stagione della serie drammatica dedicata alla regina sta per arrivare. Scorri giù per sapere tutte le anticipazioni già disponibili, tra cui il trailer ufficiale!

The Crown 5 e i fantastici anni ’90

Già al suo esordio (2016), la serie britannica/statunitense “The Crown” fu subito acclamata dalla critica e raggiunse le vette più alte delle classifiche Netflix. Adesso, esattamente a tre mesi dalla morte della regina Elisabetta II, protagonista del telefilm, arriva la quinta stagione. Come ormai tutti sanno, “The Crown” racconta la storia di Elizabeth fin dalla sua nascita. In particolare, i nuovi episodi tratteranno l’arco temporale tra il 1990 e il 1997. Quindi restate pronti a conoscere l'”annus Horribilis” della regina (il 1992) e soprattutto aspettatevi un gran finale: il celeberrimo incidente a Parigi di lady Diana datato 31 agosto 1997.

The Crown 5 ci porterà nei fantastici anni Novanta del Regno Unito, i cosiddetti “Cool Britania”. In Inghilterra il governo è guidato dall’affascinante Tony Blair (interpretato da Berte Carvel). Sono gli anni delle discoteche e delle Spice Girl, degli Oasis e degli ambienti underground. Grazie alla serie TV prodotta da Netflix presto vedremo come la famiglia reale ha vissuto l’esplosione culturale dell’orgoglio britannico.

The Crown 5, quando esce

The Crown 5 arriverà su Netflix il 5 novembre.

The Crown 5: trailer

Per sapere quello che Netflix ha scelto di rendere disponibile in anticipo agli utenti in trepidante attesa, qui troverai tutte le anticipazioni! La vera novità però è un’altra: è disponibile il trailer ufficiale di The Crown 5! La crisi della monarchia fa da sfondo ai sentimenti e alle relazioni della famiglia reale. La regina e i suoi discendenti hanno solo una possibilità per superare tutto: restare uniti. È evidente che la quinta stagione sarà incentrata sulla storia di lady Diana, interpretata da Elizabeth Debicki.

Ti consiglio di leggere anche…

Netflix: serie e film da vedere questo weekend

Netflix: quanto costa il piano economico con pubblicità in Italia e quando arriva

Guillermo del Toro’s Cabinet of Curiosities su Netflix, guarda il primo trailer inquietante

Syrus

Exit mobile version