Site icon Syrus

The Mandalorian 3, Grogu e Baby Yoda sono tornati per il terzo round su Disney Plus

The Mandalorian 3 su Disney Plus a febbraio 2023

Due anni dopo una seconda stagione piena di colpi di scena, The Mandalorian torna su Disney Plus! Disney ha presentato un primo trailer per la terza stagione della sua serie di punta. I fan sono entusiasti di ritrovare Mando e Baby Yoda (Djin Darin e Grogu) per nuove avventure che fanno seguito agli eventi narrati nella serie “The book of Boba Fett”.

The Mandalorian 3, Grogu e Baby Yoda di nuovo insieme!

In questa terza stagione di The Mandalorian, Mando non è più il benvenuto in Mandalore, perché ha osato commettere un sacrilegio: quello di togliersi l’elmo quando è severamente vietato. Lui e Baby Yoda si sono ritrovati però, e questo è tutto ciò che conta. È bello rivederli insieme. Abbiamo un solo desiderio: che possano finalmente lasciarsi andare!

Solo che se crediamo al trailer, il duo si ritroverà al centro di un grosso problema, con tanti altri Mandaloriani nel menu… la serie segna anche il ritorno del personaggio di Bo-Katan che sembra determinata a sedersi sul trono di Mandalore. Ma tutto fa pensare che Mando e Baby Yoda abbiano un ruolo chiave nel contrastare i suoi piani.

Quando la terza stagione di The Mandalorian?

The Mandalorian 3 sarà trasmessa in esclusiva su Disney+ a febbraio 2023.

The Mandalorian 3, trailer ufficiale Disney+

Questo primissimo trailer della terza stagione di “The Mandalorian” non lascia spazio a dubbi: questo attesissimo sequel si preannuncia ricco di azione e colpi di scena. Nel menu: folli inseguimenti sulle navi, scontri intensi, ma soprattutto pieni di temibili Mandaloriani! E senza dimenticare le esplosioni e i fuochi d’artificio, promette davvero di essere epico.

Ti consiglio di leggere anche…

Come avere l’abbonamento Disney Plus a 1,99 euro, l’offerta parte da oggi!

Come condividere abbonamento Disney Plus, Dazn, Spotify, Netflix, ecc. con Spliiit

Thor: Love and Thunder: trailer, trama e la data di uscita su Disney Plus

Syrus

Exit mobile version