Site icon Syrus

The Princess: scopri Joey King come una principessa tosta in questo trailer

The Princess su Disney+

Le principesse non sono sempre solo damigelle in pericolo alla Disney! Come dimostra il nuovo film che arriverà molto presto su Disney+ e la cui eroina è davvero tosta! Sobriamente intitolato “The Princess“, il film racconta la storia di una bella principessa ribelle che lascia in tronco il fidanzato il giorno del suo matrimonio.

Si scopre che quest’ultimo è un orribile sociopatico che cerca di impadronirsi del trono. Per rappresaglia, la principessa viene quindi rinchiusa e sequestrata in una torre dal proprio padre. Ma la giovane non ha intenzione di arrendersi… riuscirà a scappare e a salvare la sua famiglia dal suo terribile (ex) fidanzato.

“The Princess”, un film che si preannuncia un successo

Come possiamo vedere nel trailer, questo nuovo film Disney+ sarà ricco di azione, con alcune scene di combattimento completamente folli! L’eroina promette di essere coraggiosa e senza paura, una vera tosta, insomma! La protagonista di “The Princess” ricorda un po’ la principessa Merida del film d’animazione Rebelle, con i suoi indomabili capelli rossi e il suo carattere impulsivo e irascibile. È chiaro che i suoi carnefici non la passeranno liscia!

“The Princess”, Joey King cambia registro

A vestire i panni della principessa è Joey King, famosa soprattutto per la sua interpretazione nei film The Kissing Booth su Netflix. Con questo nuovo progetto, la giovane attrice cambia completamente registro interpretando un personaggio molto concentrato sul combattimento e che chiaramente passerà il suo tempo a picchiare i cattivi per gran parte del film. Promette bene!

“The Princess” sarà disponibile per lo streaming su Disney+ dal 1 luglio 2022. Oltre a Joey King, il film vede come protagonista Dominic Cooper nei panni del fidanzato malvagio. Il resto del cast è composto da Veronica Ngo e Olga Kurylenko. Ci vediamo tra qualche giorno su Disney+!

Trailer italiano di “The Princess” su Disney+

 

Syrus

Exit mobile version