Site icon Syrus

The Terminal List: scopri il primo trailer della serie Amazon con Chris Pratt sui Navy Seals

The Terminal List

Chris Pratt è decisamente ovunque! Da quando ha bucato lo schermo ne “I guardiani della galassia”, l’attore è stato coinvolto in una serie di progetti. I fan lo aspettano con impazienza in “Thor Love and Thunder”, ma anche in “Guardians of the Galaxy Vol 3”. Fino ad allora, Chris Pratt dà loro appuntamento su Amazon Prime Video. L’attore è infatti il ​​protagonista di “The Terminal List“, una nuova serie sulla piattaforma e di cui Amazon ha appena svelato un primo trailer.

The Terminal List, una serie che si preannuncia mozzafiato

The Terminal List vede protagonista il comandante James Reece, la cui vita cambia quando il suo intero plotone di Navy SEAL muore in un’imboscata durante una missione top-secret. Tornato a casa e distrutto dal senso di colpa, Reece deve rispondere ai suoi superiori, ma i suoi ricordi dell’evento sono stranamente confusi e contraddittori. Stress post-traumatico, paranoia o c’è qualcosa di losco sotto? Reece cercherà di scoprire cosa è successo, ma è davvero pronto ad affrontare la terribile verità? Tanto più che le sue ricerche metteranno in pericolo non solo la sua vita, ma anche quella dei suoi cari.

Il trailer promette una storia accattivante, ma soprattutto ricca di azione e colpi di scena, con Chris Pratt chiaramente al top della forma.

Chris Pratt nei panni di un soldato smarrito e paranoico

In The Terminal List, Chris Pratt prova un registro completamente nuovo! L’attore è noto soprattutto per aver interpretato personaggi con molto umorismo, ma chiaramente non sarà il caso di questa prossima serie Amazon. Il suo personaggio, infatti, non può “permettersi” di fare dell’ironia, con tutto quello che gli è successo, soprattutto quando scoprirà che la morte della sua squadra potrebbe essere stata addirittura commissionata da qualcuno… The Terminal List ti aspetta su Amazon Prime dal 1 luglio 2022!

Trailer ufficiale della serie The Terminal List con Chris Pratt

Syrus

Exit mobile version