Site icon Syrus

Tutti i siti convenzionati che aderiscono ai pagamenti con Amazon Pay

Come ben sappiamo, Amazon offre tantissimi servizi, tutti di ottima qualità. Tra questi, è molto utile quello che prende il nome di Amazon Pay. Si tratta di una funzionalità che consente di inviare denaro durante gli acquisti di prodotti su siti di terze parti che hanno accettato questa convenzione. In questo modo, i metodi di pagamento del cliente saranno associati a quelli presenti già nel suo rispettivo account Amazon. Il vantaggio, di conseguenza, è sia per i clienti che per le attività che usufruiscono di questo servizio. Le transazioni, inoltre, sono totalmente sicure e protette. Tuttavia, alcune funzionalità accessibili negli acquisti su Amazon, come il pagamento a rate o i buoni regalo, non sono possibili attraverso Amazon Pay. 

Ma come si attiva Amazon Pay? In modo molto semplice. Per quanto riguarda i clienti, basta selezionare il bottone relativo alla funzione durante l’acquisto del prodotto sul sito di terze parti. Per quanto riguarda l’attività che vuole aggiungere questo servizio tra i propri metodi di pagamento, è necessario creare un account Amazon Pay e abilitarlo sul sito. Per ulteriori informazioni relative alle caratteristiche di questo servizio offerto da Amazon, consigliamo di leggere il nostro articolo Cos’è e come funziona Amazon Pay. Ora soffermiamoci, invece, sulle aziende che hanno deciso di aderire a questa convenzione per i pagamenti.

I maggiori siti che presentano Amazon Pay tra le modalità di pagamento sono:

Oltre a questi siti principali, sono presenti anche dei prodotti ben specifici, categorizzati in base al target e alle finalità. Ad esempio, nei prodotti Per Lei, possiamo trovare il plaid riscaldabile Imetec, presente sul sito Epto, oppure il fondotinta liquido sul negozio online Bottega della Bellezza. Per i prodotti Per Lui, invece, è presente il barbecue Smokey Joe Premium sul sito Weber Shop, oppure il kit da rasatura Proraso, disponibile su Easyparapharmacie. Infine, nella categoria Per la casa, sono presenti prodotti come l’albero di Natale in fibra ottica su Aosom e il forno elettrico G3 Ferrari sul sito Sferaufficio. 

Syrus

Exit mobile version