Site icon Syrus

Twitch: trapelati codice sorgente e informazioni riservate, cosa dovresti sapere

Twitch

Questa mattina un hacker anonimo ha postato su 4chan un torrent da 125 GB contenente tutto Twitch, ovvero tutti i dati interni associati alla piattaforma.

Quali informazioni sono trapelate? I media di Video Games Chronicle (VCG) hanno caricato l’archivio e confermano l’autenticità della fuga di dati. Ecco i dati che sarebbero trapelati:

Alcuni tweet sull’argomento indicano che l’archivio contiene anche password utente crittografate. Ricordati di cambiare la tua password e di attivare l’autenticazione a due fattori il prima possibile!

L’autore del post contenente l’archivio ha affermato (sempre nello stesso post) che la fuga di dati ha lo scopo di “favorire più concorrenza nello spazio di streaming video online” perché “la loro comunità è un disgustoso pozzo nero tossico“. Aggiunge anche che questa è solo la prima parte del contenuto che dovrebbe essere divulgata, ma non fornisce indicazioni su quali dati aggiuntivi intende rilasciare.

VCG afferma che Twitch è a conoscenza della fuga di dati, ma la piattaforma deve ancora comunicare ufficialmente cos’è successo.

Per saperne di più, puoi approfondire qui

Syrus

Exit mobile version