Site icon Syrus

Twitter lancia un nuovo Toolbox per supportare i Creator con strumenti di moderazione e di analisi

Twitter

In un post Twitter presenta il suo nuovo Toolbox, un insieme di strumenti che mira a facilitare determinati processi sulla piattaforma e migliorarne l’esperienza. Questo toolkit è composto da applicazioni di terze parti e queste sono classificate:

Le varie applicazioni offerte sono progettate da una comunità di sviluppatori indipendenti. Come ha precisato il social network: “Tutti gli sviluppatori e le loro app sono stati controllati rispetto agli standard di qualità e sicurezza di Twitter. Gli sviluppatori non sono dipendenti o agenti di Twitter, Inc. Gli sviluppatori sono responsabili dei prezzi, delle funzionalità e delle prestazioni dei loro strumenti e dell’assistenza agli utenti“.

Come utilizzare Twitter Toolbox?

Twitter Toolbox è molto facile da usare. Procedi in questo modo:

Questo toolbox potrebbe essere arricchito. Twitter, infatti, ha invitato gli sviluppatori a proporre nuovi progetti per migliorare l’esperienza dell’utente e sfruttare al meglio il social network.

Da notare: la maggior parte degli strumenti in Toolbox offre una versione gratuita. Alcuni hanno solo una versione di prova. I prezzi sono visualizzati su ogni foglio.

Syrus

Exit mobile version