Site icon Syrus

Twitter offre l’accesso anticipato alle novità per gli abbonati paganti

Twitter

Twitter esegue regolarmente test con determinati utenti prima di offrire le nuove funzionalità a tutti. Questa settimana, il social network ha annunciato che gli abbonati al suo servizio Twitter Blue ora hanno diritto all’accesso anticipato.

La scelta di Twitter ricalca un po’ la proposta di YouTube. Alcune funzionalità possono essere testate prima di chiunque altro, purché tu disponga di un abbonamento YouTube Premium attivo. L’idea è simile, con l’accesso anticipato ad alcune funzionalità purché l’utente abbia un abbonamento Twitter Blue.

Per chi non lo sapesse, Twitter Blue è un abbonamento mensile che offre agli utenti l’accesso esclusivo a funzionalità premium e opzioni di personalizzazione delle applicazioni. L’offerta ha fatto il suo debutto in Canada prima di arrivare poco dopo in Australia. Tuttavia, rimane non disponibile in altri paesi (almeno per ora).

In questo momento, gli utenti con Twitter Blue hanno diritto all’accesso anticipato per bloccare una conversazione. Attualmente è disponibile su iOS. Un’altra caratteristica in fase di test è la possibilità di caricare video che durano più a lungo. Questo test è per gli utenti che passano attraverso un computer.

Syrus

Exit mobile version