Site icon Syrus

WhatsApp: come creare i propri adesivi sulla versione web

Adesivi su WhatsApp web

WhatsApp offre una nuova funzione che ti permette di creare adesivi dalle tue immagini e condividerli nelle tue conversazioni.

Attualmente riservata alla versione online dell’applicazione di messaggistica istantanea, questa funzione consente di caricare qualsiasi immagine e personalizzarla con diversi strumenti di modifica. Puoi ritagliare e ruotare la tua immagine, ritagliare i contorni, aggiungere testo, emoji o persino disegni.

Una novità decisamente giocosa che contribuisce a un’esperienza sempre più personalizzata per gli utenti. La funzione è già disponibile sulla versione web di WhatsApp e dovrebbe essere disponibile, nei prossimi giorni, sulla versione desktop.

Come creare il tuo adesivo su WhatsApp? Semplicissimo! Per realizzare un adesivo personalizzato, procedi in questo modo:

A proposito degli emoji, recentemente WhatsApp ha aggiunto dei nuovi emoji inclusivi, come le coppie omosessuali, con la possibilità di selezionare anche quelle caratterizzate da un diverso colore della pelle.

WhatsApp del resto, cerca sempre di prestare attenzione alle esigenze particolari dei singoli utenti. Proprio per questo motivo studia costantemente aggiornamenti in grado di introdurre sempre nuove funzioni o opzioni, insieme ai miglioramenti dei servizi che mette a disposizione.

Syrus

Exit mobile version