Site icon Syrus

WhatsApp sta testando una nuova versione su Windows

WhatsApp su Windows

Buone notizie per gli utenti di WhatsApp su Windows! Secondo il sito Aggiornamenti Lumia, un’applicazione UWP (Universal Windows Platform) è attualmente in fase di sviluppo e potrebbe essere disponibile già in un prossimo aggiornamento lanciato dal servizio di messaggistica istantanea di Facebook.

Secondo il sito che ha potuto testare l’applicazione WhatsApp UWP, offre un’interfaccia più completa e più veloce all’avvio rispetto all’attuale app WhatsApp Desktop. Non avrai più bisogno che il tuo telefono sia connesso a Internet per inviare o ricevere messaggi. Tieni presente che verrà eseguito su Windows 10 e sulla nuova versione del sistema operativo Microsoft, Windows 11.

Tra le nuove funzionalità, puoi trovare una nuova funzione di disegno per scrivere o scarabocchiare un messaggio, che verrà inviato come immagine. Un altro grande vantaggio è che potrai ricevere notifiche sul desktop, anche quando l’applicazione è chiusa.

Come usare WhatsApp UWP? Per testare questa nuova versione, vai su questa pagina per il collegamento diretto per scaricare la versione beta dell’applicazione WhatsApp UWP. Una volta installata l’app, dovrai collegare il tuo account WhatsApp da “Dispositivi collegati” con il tuo codice QR. Le tue chat inizieranno quindi a sincronizzarsi e potrai testare questa nuova versione di WhatsApp sul tuo computer.

Poiché questa versione è in fase di sviluppo, nel tempo potrebbero essere aggiunte altre funzioni, come la possibilità di archiviare tutte le tue chat con un clic o impostazioni di privacy avanzate. Un pulsante di feedback ti consente di lasciare i tuoi commenti per migliorarne il funzionamento.

Syrus

Exit mobile version