Site icon Syrus

WhatsApp su Windows alza l’asticella delle chiamate vocali di gruppo con nuove funzionalità

WhatsApp arricchisce le chiamate vocali di gruppo

Come altre fantastiche app di messaggistica, WhatsApp fa un passo indietro e offre funzionalità desktop già presenti sul telefono, vale a dire videochiamate di gruppo con un massimo di otto persone, nonché chiamate audio con un massimo di 32 partecipanti.

Come ha dichiarato la società: “Continueremo ad aumentare questi limiti nel tempo, così potrai rimanere sempre in contatto con amici, familiari e colleghi.

Un’applicazione più veloce che cambia il suo design

Meta specifica anche che l’applicazione desktop di WhatsApp è meglio ottimizzata, il suo caricamento è più veloce. “Abbiamo apportato miglioramenti tra cui una connessione più veloce tra diversi dispositivi e una migliore sincronizzazione“.

Anche WhatsApp sta approfittando di questo aggiornamento per cambiare il suo aspetto su desktop, con un design più vicino a quello della versione mobile. L’interfaccia ora è davvero molto simile.

WhatsApp parla dello sviluppo dell’applicazione macOS

Parallelamente a questi annunci, WhatsApp specifica che lo sviluppo di altre applicazioni è ancora una delle sue priorità. “Recentemente abbiamo lanciato una nuova esperienza beta per tablet Android e per Mac“, afferma Meta, che vuole continuare a rendere WhatsApp compatibile con ancora più dispositivi.

Martedì scorso, il CEO di Meta Mark Zuckerberg ha annunciato nuove funzionalità per i gruppi WhatsApp, come l’approvazione di nuovi partecipanti da parte dell’amministratore del gruppo, in modo da regolamentare queste aggiunte indesiderate; e la selezione multipla dei messaggi. Sarà quindi possibile selezionare più messaggi all’interno di una conversazione e decidere se eliminarli o meno.

Espandi i tuoi orizzonti: ti consiglio di leggere anche…

Come non far sapere che hai cambiato numero su WhatsApp, il trucco per passare inosservati

Stop al caos: come gestire efficacemente i gruppi WhatsApp e riappropriarsi del proprio tempo

Come vedere quante volte una persona guarda il tuo profilo WhatsApp

Syrus

Exit mobile version