Site icon Syrus

Amazon Prime: arriva Un Matrimonio Esplosivo con Jennifer Lopez, scopri il trailer

Un matrimonio esplosivo su Amazon Prime Video

Jennifer Lopez si sposa nel suo prossimo film! La cantante ti invita anche al suo matrimonio con Josh Duhamel in “Un matrimonio esplosivo”. Dopo un primo teaser, Amazon Prime Video ha svelato la colonna sonora ufficiale del lungometraggio. In programma: azione e umorismo, preparati a farti una bella risata.

Un matrimonio esplosivo… e caotico!

“Un matrimonio esplosivo” segue le disavventure di Tom e Darcy, una coppia in procinto di sposarsi. I festeggiamenti sono organizzati su un’isola privata e promettono di essere sontuosi. Ma niente va come previsto! L’isola viene infatti presa d’assalto da un gruppo di feroci pirati che prendono in ostaggio tutti gli ospiti. Solo Tom e Darcy sono riusciti a scappare e dovranno collaborare per liberare tutti. Ma tra le incomprensioni, l’imbarazzo e le discussioni, il corto circuito è presto detto. La missione di salvataggio sarà frenetica!

Una folle commedia d’azione

Come avrai capito, “Un matrimonio esplosivo” promette umorismo, ma soprattutto molta azione! Senza contare che che Jennifer Lopez e Josh Duhamel formano un buon tandem comico, e Jennifer Coolidge si adatta perfettamente al ruolo della fastidiosa matrigna.

Troviamo anche Lenny Kravitz come un ex carismatico, ma un po’ rompiscatole. Il resto del cast è completato da Sonia Braga, Cheech Marin, Selena Tan, D’Arcy Carden, Callie Hernandez, Desmin Borges e Steve Coulter.

Un matrimonio esplosivo, data di uscita

Un matrimonio esplosivo” arriva su Amazon Prime Video questo 27 gennaio 2023.

Un matrimonio esplosivo, il Trailer ufficiale

Ti consiglio di leggere anche…

Come funziona il noleggio dei film su Amazon Prime e come si paga

Amazon Prime Video: arrivano le novità di gennaio 2023!

Le migliori VPN per guardare Amazon Prime Video

Syrus

Exit mobile version