Site icon Syrus

Amazon Prime Video: arrivano le novità di gennaio 2023!

Film e serie tv su Amazon Prime a gennaio 2022

Amazon Prime Video ha in serbo per i suoi abbonati un 2023 ricco di film, serie TV e show.  Scopri quali sono i titoli in arrivo sulla piattaforma streaming nel corso del prossimo anno!

Film in uscita su Prime Video a gennaio 2023

Ecco i film in arrivo a gennaio 2023 sulla piattaforma streaming di Amazon:

Lamborghini: The Man Behind The Legend – 19 gennaio 2023

Il film racconta la vita dello storico fondatore della casa automobilistica Lamborghini, dagli inizi modesti come costruttore di trattori alla famosa rivalità con Enzo Ferrari. È inoltre, un ritratto dell’Italia degli anni ’50.

Un matrimonio esplosivo – 27 gennaio 2023

Darcy (Jennifer Lopez) e Tom (Josh Duhamel), sono in procinto di sposarsi. La cerimonia si svolgerà su un’isola paradisiaca, lontana dalla civiltà, e l’intera famiglia è lì per assistere ai festeggiamenti che si preannunciano sontuosi. Ma tutto cambia quando l’intero gruppo viene preso in ostaggio da un gruppo di mercenari armati…

Ipersonnia – 28 gennaio 2023

Thriller ambientato in un futuro prossimo dove i detenuti non scontano più la pena in carcere, ma  in uno stato di sonno profondo. Il sistema sembra efficiente e sicuro, finché lo psicologo incaricato di monitorare lo stato psichico dei carcerati, si trova di fronte a un detenuto di cui sono andati persi tutti i dati.

Serie TV e show in uscita su Prime Video a gennaio 2023

Ecco le serie TV e gli show in arrivo a gennaio 2023 sulla piattaforma streaming di Amazon:

Sono Lillo – 5 gennaio 2022

La nuova serie Original su e di Posaman, un supereroe che ha il potere di saper fare delle pose da copertina. Dietro il costume si nasconde Lillo. Il successo però ha i suoi risvolti negativi e per Lillo è arrivato il momento di scegliere tra fama e vita privata, perché la moglie (Sara Lazzaro) non lo sopporta più. Accompagnato dai comici più amati della scena contemporanea (Caterina e Corrado Guzzanti, Paolo Calabresi, Michela Giraud, Maccio Capatonda, Valerio Lundini, ecc.) Lillo cercherà di ritrovare sé stesso dietro la maschera che si è costruito.

The Ring – 6 gennaio 2023

La storia segue le vicende dell’equipaggio della piattaforma petrolifera Kinloch Bravo al largo della costa scozzese, nelle pericolose acque del Mare del Nord. Finito il lavoro, il gruppo è finalmente pronto per tornare sulla terra ferma, ma la piattaforma viene prima avvolta da una misteriosa nebbia e poi colpita da forti scosse lasciando chi si trova sopra di essa improvvisamente senza possibilità di comunicare con la costa e il mondo esterno. Cosa si nasconde dietro a questa forza inspiegabile?

Hunters (Stagione 2) – 13 gennaio 2023

Il finale della prima stagione aveva rivelato che, nell’universo alternativo della serie, Adolf Hitler e sua moglie Eva Braun non solo sono vivi e vegeti, ma stanno addirittura pianificando un Quarto Reich negli Stati Uniti. Gli Hunters quindi devono riunirsi per dargli la caccia.

La leggenda di Vox Machina (Stagione 2) – 20 gennaio 2023

Dopo aver salvato il regno dal male e dalla distruzione per mano della coppia di potere più terrificante di Exandria, Vox Machina deve salvare il mondo ancora una volta, questa volta da un sinistro gruppo di draghi noto come Chroma Conclave.

Se non sei ancora abbonato ad Amazon Prime, forse è arrivato il momento di farci un pensierino e sfruttare il mese di prova! Avrai 30 giorni di accesso completamente gratuito a tutti i titoli disponibili sulla piattaforma, oltre agli incredibili vantaggi dedicati ai clienti Prime.

Ti consiglio di leggere anche…

Come si toglie il continua a guardare su Prime Video

Amazon Prime Video: prezzo, catalogo e dispositivi compatibili con il servizio SVoD

Come vedere quando scade Amazon Prime Video e disattivare il rinnovo automatico

Syrus

Exit mobile version