Site icon Syrus

Amazon Prime Gaming: scopri i giochi e i contenuti gratis di aprile 2023

Giochi gratis su Prime Gaming ad aprile 2023

Amazon continua a coccolare i suoi abbonati con i nuovi vantaggi di Prime Gaming. In questo mese di aprile 2023 tanti sono i giochi e i contenuti proposti dal colosso americano. Abbiamo così una quindicina di titoli per PC da recuperare; ma anche molti contenuti in-game, in particolare per i giochi Blizzard, King e Riot.

Dopo I Am Fish; Baldur’s Gate: Enhanced Edition e Faraway 3: Arctic Escape nel marzo 2023, Amazon torna con ancora più videogiochi e contenuti offerti nel mese di aprile.

Partiamo dai nuovi giochi per PC per gli abbonati Amazon grazie a Prime Gaming:

6 aprile:

13 aprile:

20 aprile:

27 aprile:

Passiamo ora ai contenuti in-game offerti agli abbonati Amazon Prime. Grazie a Prime Gaming, nei giochi Blizzard è possibile ottenere la skin Epica Junkrat Circus per Overwatch 2, una carta Epica Standard casuale in Hearthstone e la cavalcatura Big Battle Bear in World of Warcraft.

Per i titoli Riot, abbiamo diritto a molteplici vantaggi grazie a Prime Gaming in League of Legends, League of Legends: Wild Rift, Legends of Runeterra, VALORANT o Teamfight Tactics. I giochi King godono anche di una serie di contenuti in-game gratuiti (Candy Crush Saga, Candy Crush Soda Saga e Farm Heroes Saga).

Amazon cita anche la presenza di ricompense da riscuotere per i giochi Dead by Daylight, Lost Ark, World of Tanks, Fall Guys, FIFA 23, Genshin Impact o anche PUBG Mobile.

Infine, apprendiamo che il servizio di cloud gaming Amazon Luna (ora disponibile solo negli Stati Uniti, in Canada, in Germania e nel Regno Unito) consente agli abbonati ad Amazon Prime di giocare gratuitamente a Yakuza Kiwami 2, Horizon Chase Turbo, The Jackbox Games Party Pack 3 e The Adventure Pals con Prime Gaming.

Ti consiglio di leggere anche…

Non perderti i nuovi giochi di Xbox Game Pass: ecco le novità di aprile 2023 che ti lasceranno a bocca aperta!

Xbox Games With Gold: i giochi di aprile 2023 sono una bella sorpresa!

Come riscattare i giochi PlayStation Plus Collection fino al 9 maggio 2023

Syrus

Exit mobile version