Site icon Syrus

Come riscattare i giochi PlayStation Plus Collection fino al 9 maggio 2023

Elenco completo dei giochi inclusi nella PlayStation Plus Collection

È notizia di pochi giorni fa l’annuncio, da parte di Sony, della chiusura di PlayStation Plus Collection, il popolare pacchetto di benvenuto esclusivamente riservato agli abbonati di PlayStation Plus in possesso di PS5.

Grazie a questo servizio, infatti, gli utenti potevano beneficiare di una vasta selezione di giochi che hanno esordito su PS4, ma considerate particolarmente rappresentative della carriera dell’hardware old-gen. In questa selezione troviamo titoli del calibro di God of War o Uncharted 4, ma anche titoli di terze parti come Bloodborne o multipiattaforma come Batman: Arkham Knight o Final Fantasy XV.

Elenco completo dei giochi inclusi nella PlayStation Plus Collection

Come anticipato, gli abbonati a Playstation Plus avranno tempo fino al 9 maggio 2023 per riscattare i giochi. Di seguito l’elenco completo dei giochi inclusi nella PlayStation Plus Collection:

Come riscattare i giochi Playstation Plus Collection

Nonostante Sony abbia comunicato l’annuncio della chiusura di PlayStation Plus Collection, gli utenti PS5 potranno ancora usufruire dei suoi contenuti. È il 9 maggio 2023 la data massimo in cui tutti gli utenti next-gen iscritti a PS Plus potranno riscattare i 19 giochi che vi abbiamo elencato. Per farlo, hai a disposizione due metodi:

oppure:

Attraverso una di queste due semplici operazioni, se effettuata entro il 9 maggio 2023, potrai quindi conservare l’accesso a tutti i giochi ora inclusi in PS Plus Collection. Tutto questo sarà ovviamente possibile soltanto nel caso in cui hai attivo un abbonamento a PlayStation Plus Essentials, Extra o Premium.

Ti consiglio di leggere anche…

PlayStation VR2: ecco i 30 videogiochi disponibili al lancio del visore VR per PS5

Addio a PlayStation Plus Collection: scarica rapidamente questi giochi gratuiti prima del 9 maggio 2023

PlayStation Plus: ecco la lista dei giochi gratis di marzo 2023

Syrus

Exit mobile version