Andor, l’ultimo trailer spettacolare della prossima serie di Star Wars su Disney Plus

Andor, l’ultimo trailer spettacolare della prossima serie di Star Wars su Disney Plus

13/09/2022 0 By fogliotiziana

Dopo Obi-Wan Kenobi, tocca a Cassian Andor sbarcare sul servizio di streaming. Scoperto nel film “Rogue One” nel 2016, il personaggio ritorna in “Andor“, la sua serie solista. La Disney ha svelato un trailer finale della serie, prima che i tre episodi di quest’ultima facciano finalmente capolino sulla sua piattaforma.

Andor, la ribellione è iniziata!

La serie “Andor” si svolge cinque anni prima degli eventi narrati in “Rogue One”. Seguiamo Cassian Andor che si unisce all’Alleanza Ribelle e intraprende una lotta disperata contro l’Impero Galattico. Quindi si arruola come spia e non si fermerà davanti a nulla per sabotare i piani del nemico. Il trailer promette una storia oscura e seria…

Andor, un trailer spettacolare

Con questo trailer finale di “Andor“, Disney e Lucasfilm hanno deciso di giocare sporco: il video è davvero spettacolare con molta azione e suspense. Fa davvero venire voglia di scoprire la serie e saperne un po’ di più sul personaggio di Cassian Andor, che può vantarsi di aver lasciato un segno ai fan di Star Wars nel film “Rogue One”.

Andor, la stagione 2 è già in arrivo!

Di recente, Kathleen Kennedy, presidente della Lucasfilms, ha annunciato che la serie “Andor” sarà composta da 24 episodi. La serie sarà divisa in due stagioni di dodici episodi ciascuna. Una splendida notizia per i fan!

Per quanto riguarda il cast, A vestire i panni di Cassian Andor sarà ancora una volta Diego Luna. Al suo fianco troviamo Stellan Skarsgård, Adria Arjona, Fiona Shaw, Denise Gough, Kyle Soller, Genevieve O’Reilly, ma anche Forest Whitaker. Ci vediamo su Disney Plus!

Andor, uscita

Disney Plus trasmetterà tre episodi contemporaneamente il 21 settembre.

Andor su Disney Plus, il trailer ufficiale

Ti consiglio di leggere anche…

The Mandalorian 3, Grogu e Baby Yoda sono tornati per il terzo round su Disney Plus

Come avere l’abbonamento Disney Plus a 1,99 euro, l’offerta parte da oggi!

Come condividere abbonamento Disney Plus, Dazn, Spotify, Netflix, ecc. con Spliiit