TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

Come condividere abbonamento Disney Plus, Dazn, Spotify, Netflix, ecc. con Spliiit

Come condividere abbonamento Disney Plus, Dazn, Spotify, Netflix, ecc. con Spliiit

By fogliotiziana

Non si conta più il numero di servizi a cui siamo abbonati… chi, infatti, non ha mai sottoscritto un abbonamento? La parte del leone la fanno le piattaforme di streaming come Netflix o Spotify, ma ogni giorno compaiono nuovi servizi. Altri settori come videogiochi, sport, benessere, istruzione, software, ecc. hanno adottato anche il pagamento ricorrente. Fortunatamente, per evitare di moltiplicare gli abbonamenti (e i costi), esistono piattaforme come Spliiit per dividere i costi di abbonamento!

La sovrabbondanza di abbonamenti diventa problematica da gestire, tanto che a volte non sappiamo più per cosa stiamo pagando. Difficile seguire tutte le piattaforme contemporaneamente, per non parlare del budget mensile che questo comporta. Magari sei un fan di Star Wars e de Il Signore degli Anelli, quindi devi abbonarti a Disney Plus e ad Amazon Prime, ma sei curioso di vedere Stranger Things… quindi dovrai iscriverti a Netflix! Tuttavia esiste un modo per sfruttare tutti questi abbonamenti a un costo inferiore…

Spliiit, il sito che ti fa amare gli abbonamenti

Spliiit è un sito web che funge da intermediario per cercare e trovare gruppi di persone con cui condividere Netflix e molto altro: Spotify, Tidal, Qobuz, YouTube Music, NordVPN, CyberGhost VPN, Disney+, Canal+, OCS, Crunchyroll, Mullvad, Duolingo, Dazn, Microsoft 365 e molti altri!

Questo sito permette quindi di risparmiare molto facilmente su determinati servizi pagandoli fino a 4 volte in meno! Inoltre, se hai un abbonamento, puoi guadagnare denaro condividendolo tramite la piattaforma.

Per usufruire di Spliiit basta registrarsi al sito. In meno di 2 minuti potrai iniziare a offrire i servizi che vuoi condividere o a cercare gruppi di persone che vogliono condividere i loro abbonamenti. A colpo d’occhio vedrai il numero di persone nei gruppi (oltre ai posti liberi) e l’importo da pagare per ogni servizio. Spliiit è davvero una soluzione al passo coi tempi, che soddisfa una reale esigenza. Ovvero, poter usufruire di molteplici servizi digitali ad un costo inferiore e in tutta sicurezza!

Ti consiglio di leggere anche…

Disney+: l’abbonamento più economico con la pubblicità era un bluff

Netflix con pubblicità, il prezzo del nuovo abbonamento in accordo con Microsoft

Come funzionano i nuovi piani di abbonamento di Dazn

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading