Come condividere abbonamento Disney Plus, Dazn, Spotify, Netflix, ecc. con Spliiit

30/08/2022
Non si conta più il numero di servizi a cui siamo abbonati… chi, infatti, non ha mai sottoscritto un abbonamento? La parte del leone la fanno le piattaforme di streaming come Netflix o Spotify, ma ogni giorno compaiono nuovi servizi. Altri settori come videogiochi, sport, benessere, istruzione, software, ecc. hanno adottato anche il pagamento ricorrente. Fortunatamente, per evitare di moltiplicare gli abbonamenti (e i costi), esistono piattaforme come Spliiit per dividere i costi di abbonamento!
Come condividere un abbonamento?
La sovrabbondanza di abbonamenti diventa problematica da gestire, tanto che a volte non sappiamo più per cosa stiamo pagando. Difficile seguire tutte le piattaforme contemporaneamente, per non parlare del budget mensile che questo comporta. Magari sei un fan di Star Wars e de Il Signore degli Anelli, quindi devi abbonarti a Disney Plus e ad Amazon Prime, ma sei curioso di vedere Stranger Things… quindi dovrai iscriverti a Netflix! Tuttavia esiste un modo per sfruttare tutti questi abbonamenti a un costo inferiore…
Spliiit, il sito che ti fa amare gli abbonamenti
Spliiit è un sito web che funge da intermediario per cercare e trovare gruppi di persone con cui condividere Netflix e molto altro: Spotify, Tidal, Qobuz, YouTube Music, NordVPN, CyberGhost VPN, Disney+, Canal+, OCS, Crunchyroll, Mullvad, Duolingo, Dazn, Microsoft 365 e molti altri!
Come funziona Spliiit
Questo sito permette quindi di risparmiare molto facilmente su determinati servizi pagandoli fino a 4 volte in meno! Inoltre, se hai un abbonamento, puoi guadagnare denaro condividendolo tramite la piattaforma.
Per usufruire di Spliiit basta registrarsi al sito. In meno di 2 minuti potrai iniziare a offrire i servizi che vuoi condividere o a cercare gruppi di persone che vogliono condividere i loro abbonamenti. A colpo d’occhio vedrai il numero di persone nei gruppi (oltre ai posti liberi) e l’importo da pagare per ogni servizio. Spliiit è davvero una soluzione al passo coi tempi, che soddisfa una reale esigenza. Ovvero, poter usufruire di molteplici servizi digitali ad un costo inferiore e in tutta sicurezza!
Ti consiglio di leggere anche…
Disney+: l’abbonamento più economico con la pubblicità era un bluff
Netflix con pubblicità, il prezzo del nuovo abbonamento in accordo con Microsoft