TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

Annunciati nuovi giochi gratis per PC a Capodanno

Annunciati nuovi giochi gratis per PC a Capodanno

By fogliotiziana

Come ogni anno, il negozio online dei creatori di Fortnite per PC celebra le festività presentando diversi giochi gratis dal 16 al 31 dicembre. La novità è che gli appassionati potranno riscattare un titolo gratuito al giorno e non più alla settimana, com’è da tradizione. Epic Games Store inoltre, offre un coupon di 10 euro valido su ogni acquisto di giochi di almeno 14,99 euro. Il buono sconto sarà spendibile fino al 6 gennaio 2022, alle ore 17.

Fino ad oggi, 23 dicembre, i giocatori hanno avuto la possibilità di riscattare e tenere per sempre oltre che Prison Architect e Godfall Challenger Edition (una versione spuntata della campagna, con tre modalità endgame), ben 5 giochi gratis. Il primo gioco gratis proposto su Epic Games Store è stato Shenmue III; il secondo Loop Hero, il terzo è stato Remnant: From The Ashes; il quarto gioco è The Vanishing of Ethan Carter e il quinto gioco è Mutant Year Zero: Road to Eden.

Come avere i giochi gratis su Epic Games Store

I giochi gratis su Epic Games Store non prevedono alcun abbonamento, diversamente da PlayStation Plus, per scaricarli basta avere un account. Ogni settimana, il giovedì alle 17, viene lanciato un gioco gratis da riscattare subito e nello stesso tempo viene annunciato il prossimo titolo da riscattare la settimana seguente. Per le festività natalizie però il calendario si aggiorna tutti i giorni, con un nuovo titolo da riscattare.

Mutant Year Zero: Road to Eden è gratis fino alle 17 del giorno 23 dicembre e puoi riscattarlo qui. Il prossimo gioco gratis sarà annunciato subito dopo, e potrà essere riscattato fino alle 17 del 24 dicembre.

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading