Site icon Syrus

Apple Back to School 2022 Italia, come avere la carta regalo da 150 euro

Back to school Apple 2022 italia

Il ritorno a scuola spesso comporta spese per il materiale scolastico e Apple ne è ben consapevole. L’azienda americana offre quindi sconti sui prodotti e una carta regalo con fino a 150 euro di credito tramite l’offerta Back to School, rivolta a studenti e personale docente.

Questa offerta si aggiunge agli sconti che Apple offre tutto l’anno a studenti e istituzioni educative sui suoi Mac e iPad. Ti spieghiamo tutto ciò che devi sapere per ottenere gli sconti e la carta regalo, e come accedere all’Education Store di Apple.

L’operazione Back to school di Apple è stata appena lanciata in Italia il 14 luglio e terminerà il 20 ottobre. Questa campagna consente a studenti e insegnanti di risparmiare sull’acquisto di un Mac, un iPad Air o un Pro dall’Apple Store Education.

Di solito, con l’acquisto di un Mac o di un iPad, Apple offriva gli AirPods e il 20% di sconto sulla copertura AppleCare+, ma da quest’anno le cose sono cambiate. Il gigante di Cupertino, infatti, offre una carta regalo del valore di 120€ (con l’acquisto di un iPad) o di 150€ (con l’acquisto di un Mac).

Si tratta di un’offerta simile al Black Friday di Apple, che combina diversi valori di voucher con i prodotti Apple. Apple specifica che “I clienti idonei riceveranno una Apple Gift Card se acquistano un Mac o un iPad che rientra nell’iniziativa tramite un canale idoneo. Un solo prodotto promozionale per ciascun Mac o iPad che rientra nell’iniziativa e per ciascun cliente idoneo“.

Apple Back to school 2022 in Italia, i prodotti idonei

I prodotti idonei che puoi acquistare sull’Apple Education Store sono:

Inoltre, hai uno sconto su Apple Pencil e Smart Keyboard, il 20% su AppleCare+ e altro ancora. Per scoprire tutti i dettagli sulle offerte Back to School di Apple 2022 Italia ti consiglio di consultare l’apposito sito ufficiale.

Apple Back to school 2022 in Italia, le condizioni

L’offerta di Apple è rivolta a studenti e studentesse iscritti o ammessi all’università, genitori che acquistano per loro, e docenti e personale degli istituti di ogni ordine e grado (insegnanti, ricercatori, personale amministrativo, ecc.)

Per acquistare sull’Apple Store Education devi confermare che sei uno studente o che lavori presso un istituto scolastico. Per la verifica è necessario quindi, iscriversi a UNiDAYS.

Alternative al Back to school di Apple

Se vuoi acquistare un Mac, un iPad o un iPod, al di fuori del programma Back to School e a prezzi ancora più vantaggiosi, allora dai un’occhiata ai prodotti Ricondizionati certificati Apple.

Ti consiglio di leggere anche…

Come ricaricare Apple Pencil 1 Generazione

Come guardare Disney+ sui tuoi dispositivi Apple?

Apple AirTag: cos’è e come si usa per ritrovare chiavi e altri oggetti

Syrus

Exit mobile version