Site icon Syrus

Bing Chat: il trucco per accedere alla tua cronologia ed esportare le tue chat in un attimo

Cronologia delle conversazioni finalmente disponibile su Bing Chat

Microsoft sta gradualmente implementando le nuove funzionalità di Bing Chat, la sua intelligenza artificiale generativa basata sul modello di linguaggio GPT-4 di OpenAI, annunciata all’inizio di maggio. E uno di questi, atteso con impazienza dagli utenti, è finalmente accessibile a tutti: la cronologia delle chat.

La nuova funzionalità introdotta da Microsoft archivia tutti le conversazioni che hai avuto con il chatbot e consultarle in qualsiasi momento. È quindi possibile riprendere il filo del discorso da dove lo avevi interrotto, proprio come fa già ChatGPT. Inoltre, hai la possibilità di eliminare, rinominare, esportare o condividere le tue conversazioni archiviate usando i comandi appositi.

Come accedere alla cronologia su Bing Chat

La buona notizia, rispetto a ChatGPT, è che accedere alla cronologia delle conversazioni su Bing Chat non devi fare un bel nulla! Questa, infatti, viene visualizzata a destra della finestra della chat, sotto il nome Attività recente. Le tue richieste precedenti sono elencate lì. Ecco cosa puoi fare:

Ti consiglio di leggere anche…

Scopri le novità di Bing Chat: più funzioni per PC e telefoni e un widget da non perdere

Bing Chat: 10 consigli per sfruttare tutte le potenzialità del ChatGPT di Microsoft

4 validi motivi per usare Bing Chat invece di Google per le tue ricerche

Syrus

Exit mobile version