TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

Call of Duty Modern Warfare 2: ecco come accedere alla beta multiplayer oggi 16 settembre

Call of Duty Modern Warfare 2: ecco come accedere alla beta multiplayer oggi 16 settembre

By fogliotiziana

La fine dell’anno 2022 si preannuncia ricco di uscite di videogiochi, tra A Plague Tale: Requiem, FIFA 23, l’emozionante God of War: Ragnarok e The Callisto Protocol, dai creatori di Dead Space. Naturalmente, ad ottobre 2022 ci sarà anche un nuovo episodio di Call of Duty.

Infinity Ward, infatti, ci offrirà un reboot completo di Modern Warfare 2. Il titolo è atteso il 28 ottobre 2022 su Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5, e PC. E dal 16 settembre aprirà i battenti la beta multiplayer di COD Modern Warfare 2, almeno su Playstation 4 e Playstation 5, grazie alla partnership tra Sony e Activision.

Come accedere alla beta multiplayer di Call of Duty Modern Warfare 2

Per accedervi dovrai aver preordinato il gioco su PS4 o PS5. Quindi dal 18 al 26 settembre, la beta sarà aperta a tutti i possessori di Playstation.

Su Xbox One, Xbox Series X/S e PC, dovrai attendere il 22 settembre se hai prenotato il gioco. Per gli altri, la beta sarà accessibile dal 23 al 26 settembre. Per chi ha acquistato il gioco in anticipo, sappi che è già possibile pre-scaricare la beta multiplayer di COD Modern Warfare 2.

Fai attenzione, però, è necessario lasciare un po’ di spazio nello spazio di archiviazione interno della console. Come al solito purtroppo con i titoli della saga, questo episodio non sarà un peso piuma poiché ci vorranno tra 45 e 50 GB, solo per la beta. Non osiamo nemmeno immaginare le dimensioni del gioco una volta che la campagna per giocatore singolo sarà disponibile. Possiamo supporre un centinaio di gigabyte probabilmente.

Per quanto riguarda appunto la modalità storia, Activision ha recentemente pubblicato un trailer esplosivo della campagna single player. Inoltre, il publisher americano ha colto l’occasione per annunciare un consistente bonus per coloro che hanno preordinato l’edizione digitale del gioco, infatti potranno accedere alla campagna 8 giorni prima dell’uscita ufficiale del gioco, ovvero i 20 ottobre 2022.

Call of Duty Modern Warfare 2, il trailer esplosivo

Ti consiglio di leggere anche…

God of War Ragnarok: data di uscita, gameplay, trailer, tutto sul gioco PS4 e PS5

The Last of Us Remake PS5: nuove funzionalità e gameplay svelati in un video

PlayStation Stars: Sony lancia il programma a premi con oggetti da collezione digitali

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading