TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

I migliori Giochi PS4 sparatutto in prima persona

I migliori Giochi PS4 sparatutto in prima persona

By AlessandroDiPiero

Nonostante il tempo trascorso, la PlayStation 4 mantiene sempre il suo fascino. Anche a causa del rallentamento nella vendita della PS5, il prodotto Sony di nuova generazione uscito ormai due anni fa, questa console è ancora presente nelle case di moltissimi appassionati. Oggi ci soffermeremo quindi sui migliori giochi presenti per questa console, in particolare sulla categoria Sparatutto

Giochi PS4 sparatutto in prima persona

Quando si parla di giochi FPS (Sparatutto in prima persona), non si può non pensare a Call of Duty. Qualsiasi titolo di questa saga è in grado di intrattenere ogni appassionato di questo genere.

1. Call of Duty: Warzone

Per tutti coloro che possiedono anche il PlayStation Plus, l’abbonamento per giocare online, il consiglio che vi diamo è sicuramente quello di scaricare Call of Duty: Warzone. Si tratta di un videogioco Sparatutto PS4 gratis che ha avuto un successo enorme negli ultimi anni. Allo stesso tempo, nel caso in cui, invece, voleste giocare offline, è presente la modalità Campagna in tutti i restanti videogiochi targati Call of Duty, che vi consentirà di impersonificarsi in un soldato delle storiche guerre del passato. 

2. Destiny 2

Nel caso in cui si voglia sperimentare, invece, un videogioco più futuristico, vengono in mente fin da subito i due titoli di Destiny. In particolare, il secondo capitolo è diventato anch’esso scaricabile gratuitamente dal PlayStation Store. Sempre attraverso la sottoscrizione dell’abbonamento con il PS Plus, potrete giocare a Destiny 2 in single player sia online che offline. 

3. Doom Eternal

Un ulteriore gioco Sparatutto, che si è caratterizzato per uno stile molto violento, è sicuramente Doom Eternal. Uscito nel 2020, questo titolo ha riscontrato un grande successo, soprattutto per aver reso finalmente innovativo e adatto alle nuove generazioni di videogiochi la saga di Doom, nata nell’ormai lontano 1993. Il gioco si presenta come molto frenetico, ricco di colpi di scena, in cui i giocatori dovranno risolvere enigmi ambientali e sconfiggere demoni spaventosi. 

4. Wolfenstein

Infine, l’ultimo titolo della nostra guida è Wolfenstein. Il consiglio è quello di giocare all’intera saga, affascinante e rivoluzionaria nelle tematiche. Si tratta di uno Sparatutto in prima persona che si basa su un possibile distopico finale della Seconda Guerra Mondiale, in cui la Germania nazista ha vinto il conflitto e si trova ad essere la regina incontrastata dell’ordine mondiale.

Ti consiglio di leggere anche…

PS Plus Extra e Premium: i nuovi giochi gratis per settembre 2022

PS Plus: ecco l’elenco dei giochi gratis a settembre 2022

GTA 5: come giocare online su PS4

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading