Site icon Syrus

Car Cloud Electric: noleggia su Amazon la Fiat 500e

Per gli amanti delle auto ad alimentazione elettrica che, per ovvi motivi economici, non si possono permettere una celebre Tesla, il sogno di guidare ogni giorno una macchina elettrica non sembra poi essere così lontano ed irraggiungibile.

Il colosso Amazon, infatti, non provvede solamente ai nostri beni primari, a prodotti di qualsiasi tipo, al nostro intrattenimento ed alla nostra passione per la musica, bensì pensa anche al nostro mezzo di trasporto privato preferito, l’automobile.

Detto così sembra molto strano, me ne rendo conto. Ovviamente non ci vedremo recapitare sotto casa la macchina dei nostri sogni guidata dal nostro solito amico corriere. Si tratta di un qualcosa di più semplice e comodo ma allo stesso tempo tremendamente innovativo.

In questo articolo, infatti, parleremo dell’iniziativa Car Cloud Electric, spiegando come noleggiare su Amazon la Fiat 500e. So che sei molto curioso ed interessato perciò non ti faccio perdere altro tempo, vediamo subito di cosa si tratta.

Fiat e Amazon

La nuovissima Fiat 500e è disponibile su Amazon con un abbonamento mensile. Infatti FCA Bank e Leasys hanno stipulato un accordo riguardante questo capolavoro Fiat, con una durata del contratto variabile. Infatti, si può decidere se noleggiarla per soli 30 giorni, fino ad arrivare ad un massimo di un anno. 

Inoltre, la clausola interessante riguarda il fatto che l’impegno si può disdire subito dopo il primo mese. 

I prezzi

Per noleggiare questa innovativa 500 elettrica, basta solamente acquistare un voucher CarCloud electric 500e, il quale dovrà essere riconvertito sul sito di Leasys e potrà essere acquistato direttamente su Amazon al prezzo di 199 euro.

La percorrenza massima, invece, è di 1500 chilometri al mese. 

Oltretutto esiste anche un’altra offerta di questo tipo ma inerente alla Jeep Renegade o Compass, ovviamente con gli stessi costi. Questo perché la 500e sarà disponibile solamente a Milano, Roma e Torino.

Gli optional

Se si vuole far guidare anche un’altra persona si può pagare un piccolo sovrapprezzo di 39 euro e se invece si è interessati alla consegna a domicilio, il prezzo aumenta di 49 euro o 59 euro nel caso in cui la consegna sia nel raggio tra i 20 e 30 km. 

Come abbiamo detto, il chilometraggio massimo percorribile mensilmente è di 1500 chilometri, tuttavia, con un’aggiunta di 99 euro si può tranquillamente raddoppiare questa cifra. 

Come in quasi ogni contratto di leasing, può essere introdotta una polizza con il costo di 89 euro (la polizza Super Cover – Zero Excess) molto comoda poiché elimina l’importo a carico del cliente in caso di danni, tra cui anche quelli vandalici, ma anche il furto e incendio.

Insomma, con soli 199 euro al mese si potrà avere l’onore di guidare la bellissima e nuova 500e, disponibile anche in colore rose gold, tonalità per la quale le ragazze e le signore sicuramente impazziranno. 

Inoltre, il fatto di poter disdire l’abbonamento anche dopo un solo mese è a dir poco molto conveniente, avendo, dunque, la possibilità di provare l’esperienza di guida per un tempo limitato.

Insomma, ancora una volta Amazon ci regala grandi soddisfazioni.

Syrus

Exit mobile version