Site icon Syrus

Causeway con Jennifer Lawrence: trailer e data di uscita su Apple TV+

causeway jennifer lawrence apple tv+

Dopo il folle “Don’t look up” (su Netflix), Jennifer Lawrence torna (questa volta su Apple TV+) con “Causeway” in un dramma psicologico davvero commovente. Il film è visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick.

Ritrovare il gusto della vita…

In “Causeway“, Jennifer Lawrence interpreta Lynsey, un ingegnere dell’esercito che torna dall’Afghanistan dopo essere stato gravemente ferita durante una missione (con una lesione cerebrale a causa dell’esplosione di un ordigno). Tornata a casa, a New Orleans, la giovane cerca di prendere in mano le redini della sua vita. La guarigione, tuttavia, è lenta e dolorosa. Ma quando sta per arrendersi, Lynsey incontra James, ferito anche lui dalla vita. I due si avvicinano e si sostengono a vicenda nella loro lotta per ritrovare la voglia di vivere.

Causeway con Jennifer Lawrence: data di uscita

Causeway” sarà presentato in concorso alla Festa del Cinema di Roma, prima di uscire su Apple TV+ IL 4 novembre.

Causeway con Jennifer Lawrence: un trailer toccante

Causeway” si preannuncia un film ricco di emozioni come dimostra questo primo trailer. Jennifer Lawrence è molto toccante nel ruolo di una donna segnata dalla vita e che cerca di ricostruirsi. L’attrice condivide la locandina con Brian Tyree Henry (Eternals): che veste i panni di James, un personaggio che si preannuncia altrettanto accattivante. Formano un bellissimo duo. Nel casta anche Linda Emond, Stephen McKinley Henderson, Jayne Houdyshell e Russell Harvard.

Ti consiglio di leggere anche…

Emancipation: guarda il primo trailer del film con Will Smith su Apple TV+

Guarda il trailer di Una birra al fronte con Zac Efron su Apple TV+

Come attivare Apple TV+ gratis e cosa puoi vedere

Syrus

Exit mobile version