Site icon Syrus

Come aggiungere la musica al tuo stato WhatsApp

Aggiungere la musica allo stato di WhatsApp

Per gli stati di Whatsapp purtroppo manca ancora la funzione di aggiungere musica nelle storie. Tutto ciò che è possibile fare è condividere i link musicali dalle relative app di streaming. Tuttavia, c’è un piccolo trucco per aggirare l’ostacolo!

Come aggiungere musica al tuo stato Whatsapp?

È bene chiarire sin da subito che questo trucco funziona solo con i video che registri. Non puoi usarlo per aggiungere musica a clip video, foto o testo già salvato nel telefono. Quello che ti serve è Whatsapp e un’app di streaming come Spotify. I seguenti passaggi ti consentono di aggiungere la musica desiderata allo stato del tuo video:

Nota: questo trucco funziona solo se la musica di sottofondo viene riprodotta tramite gli altoparlanti dello smartphone e non tramite le cuffie.

Dovresti anche impostare la musica a un livello sufficientemente alto da mascherare qualsiasi rumore di sottofondo. Questa forma di registrazione vide, infatti, non è indicata se ti trovi in condizioni di vento, traffico o in luoghi pubblici dove è richiesta discrezione.

Syrus

Exit mobile version