Come avere Deliveroo Plus gratis 12 mesi con Amazon Prime

Come avere Deliveroo Plus gratis 12 mesi con Amazon Prime

Deliveroo Plus è il servizio di consegna a domicilio per cui, scegliendo un piano di pagamento mensile, è possibile avere gratuitamente tutte le spedizioni con importo superiore ai 25. Questo sconto, tuttavia, è usufruibile solo se si ordina da uno dei locali che aderiscono a questo servizio.

Per tutti gli abbonati ad Amazon Prime, però, le cose cambiano. Con la collaborazione tra Deliveroo e Amazon, ora è possibile annullare l’importo dell’abbonamento mensile a Deliveroo Plus per 12 mesi, continuando ad avere consegne gratuite al di sopra dei 25.

Se sei solito ordinare il pranzo e la cena ad asporto, potrebbe tornarti molto utile questa offerta. Quindi, scopri subito come avere Deliveroo Plus gratis 12 mesi con Amazon Prime.

Iscriversi ad Amazon Prime

Per usufruire dell’offerta è essenziale avere un abbonamento ad Amazon Prime. Quindi, se non ce l’hai, ti consiglio di farlo ora.

Per iscriversi ad Amazon Prime, recati alla pagina di Amazon e fai clic sulla voce Iscriviti a Prime, che si trova in alto a sinistra della schermata. Successivamente, fai clic sul pulsante giallo Iscriviti e usalo gratis per 30 giorni. Ora, se hai già un account Amazon, fai il login, inserendo i tuoi dati di accesso, e fai clic sul pulsante Accedi. Invece, se non hai ancora nemmeno un account Amazon, fai clic sul pulsante grigio Crea il tuo account Amazon ed esegui tutta la procedura richiesta. 

Finita questa procedura preliminare, dunque, inserisci i dati della tua carta, un indirizzo di fatturazione e, per finire, fai clic sul pulsante Iscriviti ora, 30 giorni gratis.

Al termine dei 30 giorni, ti verranno scalati automaticamente i soldi dell’abbonamento dalla carta che hai inserito. Puoi scegliere, però, se iscriverti ad un abbonamento mensile o annuale. La scelta spetta a te.

Creare un account Deliveroo Plus

Dopo esserti assicurato di avere un account Amazon Prime, se ancora non lo hai fatto, iscriviti a Deliveroo Plus per usufruire dell’offerta delle consegne gratuite per tutti gli ordini superiori a 25.

Per attivare Deliveroo Plus, devi prima creare un account Deliveroo. Quindi, accedi alla pagina del servizio e fai clic sul pulsante Registrati o accedi, che si trova in alto a destra della schermata, e poi scegli con quale mezzo fare l’accesso, tra Facebook, Google e la tua email. Quindi, segui le procedure descritte e crea il tuo account.

Ora, puoi attivare l’abbonamento a Deliveroo Plus. Quindi, accedi alla pagina del servizio e sottoscriviti all’abbonamento Silver da 2,99€ al mese. Scrollando la schermata verso il basso, quindi, fai clic sul pulsante Provalo gratis per 14 giorni, nella sezione dedicata all’abbonamento Silver. Nella nuova finestra, fai clic sul pulsante Comincia la tua prova gratuita, inserisci i dati della tua carta, e fai clic su Salva carta

Attivare Deliveroo Plus con Amazon Prime

Ora, che hai sia l’account Amazon Prime che l’account Deliveroo, puoi finalmente attivare Deliveroo Plus con Amazon Prime.

Quindi, accedi alla pagina dedicata alla collaborazione e fai clic sul pulsante azzurro Iscriviti o accedi a Deliveroo. Fai l’accesso al tuo account Deliveroo e fai clic sul pulsante Richiedi con Amazon Prime. Infine, inserisci le credenziali di accesso al tuo account Amazon Prime, e il gioco sarà fatto.