Site icon Syrus

Come disdire Amazon Music da iPhone

annullare l'abbonamento di Amazon Music

Photo by C D-X

Se hai un iPhone e vuoi annullare l’abbonamento ad Amazon Music, sei nel posto giusto! Se non ti interessa più il servizio di Amazon che ti fa sentire la musica che ti piace senza pause dove e quando vuoi, devi semplicemente cancellare il tuo abbonamento. È facile e veloce, e lo puoi fare dal tuo profilo Amazon!

Come annullare l’abbonamento di Amazon Music?

Per disdire l’abbonamento ad Amazon Music, procedi in questo modo:

Potrai comunque continuare ad usufruire del servizio Amazon Music Unlimited fino alla data di scadenza del tuo abbonamento: solo a questo punto, tutti i brani che in precedenza hai aggiunto alla sezione “La Mia Musica” verranno disattivati e le opzioni di riproduzione saranno rimosse.

Disattivare Amazon Music da app su iPhone

Puoi annullare l’abbonamento ad Amazon Music Unlimited anche dal tuo iPhone procedendo direttamente dall’app mobile. Segui questi passaggi:

Se hai paura di non riuscire più ad ascoltare i tuoi brani preferiti, non preoccuparti! Se hai deciso di disabilitare Amazon Music, infatti, potrai comunque continuare ad ascoltare la musica che ti piace fino alla data di scadenza che corrisponde alla cancellazione. Al termine di questo periodo, non potrai più ascoltare le canzoni che ti piacciono finché non sceglierai di procedere al rinnovo.

Se hai effettuato la registrazione ad Amazon Music Unlimited tramite iTunes, puoi procedere all’annullamento anche consultando il sito web di Apple. Se vuoi disdire il tuo abbonamento ora puoi farlo direttamente dal tuo iPhone!

Ti consiglio di leggere anche…

Come attivare 3 mesi gratis di Amazon Music

Come si scarica la musica da Amazon Music

Come si scarica la musica da Amazon Music

Syrus

Exit mobile version