Site icon Syrus

Come eliminare un profilo utente su Amazon Prime Video

account Amazon Prime Video

Con il tempo, anche la piattaforma Amazon Prime Video ha ottenuto traguardi importanti, facendo registrare oltre 200 milioni di iscritti. Il balzo in avanti, di certo, è stato anche favorito dal lungo lockdown della primavera 2020 quando, a causa del periodo di isolamento e distanza imposti dalla pandemia COVID – 19, le persone dovevano trovare un modo per poter trascorrere il tempo e le giornate.

Amazon Prime Video si è arricchita di nuovi contenuti esclusivi, programmi, serie e film, capaci di catalizzare l’attenzione di un numero sempre maggiore di abbonati. In più, la piattaforma streaming on line su richiesta ha cercato sempre di valorizzare la qualità dei prodotti offerti, proponendo contenuti in grado di intercettare e soddisfare le esigenze degli utenti di ogni età. Così, il catalogo Amazon Prime Video si è arricchito di proposte sempre nuove ed interessanti in questi ultimi anni.

Nonostante i tanti vantaggi e offerte messi in campo, Amazon Prime Video potrebbe diventare fonte di distrazione per i suoi clienti che, presi dai contenuti proposti, corrono il rischio di perdere il contatto con la realtà, restando “imprigionati” davanti allo schermo. Pertanto, il cliente potrebbe decidere di eliminare il profilo utente su Amazon Prime Video.

Eliminare il profilo utente su Amazon Prime Video vuol dire disabilitare il rinnovo automatico dell’abbonamento Prime. Per eliminare il profilo utente su Amazon Prime Video dal PC, sarà necessario effettuare le seguenti operazioni:

Per eliminare il profilo utente su Amazon Prime Video dallo smartphone o dal tablet, invece, basterà effettuare questi passaggi:

Ti consiglio di leggere anche…

Come vedere Amazon Prime Video su tv non Smart?

Come cancellare la cronologia di Amazon Prime Video

Come annullare Amazon Prime Video su iPhone o iPad

Syrus

Exit mobile version