Site icon Syrus

Come fare video chiamate con Amazon Echo

Amazon Echo video chiamate

Amazon Echo è lo schermo intelligente targato Amazon, che include le opzioni caratteristiche dell’assistente vocale di Alexa e le funzionalità proprie di un display da 5, 8 o 10 pollici. Esso consente di visualizzare fotografie, immagini e video. Amazon Echo si presta a numerosi usi, supportando gli utenti nelle tante attività della vita ogni giorno. Per prima cosa, Amazon Echo aiuta i suoi possessori nella gestione della casa intelligente e dei differenti dispositivi che vi si trovano.

Inoltre, Amazon Echo consente di realizzare chiamate attraverso il Drop In, come fosse un interfono, oltre che di inviare messaggi, effettuare chiamate e video chiamate verso tutti coloro che dispongono del medesimo dispositivo. Per fare video chiamate con Amazon Echo, è possibile ricorrere a due diverse strategie: fare video chiamate con Amazon Echo usando i comandi vocali e fare video chiamate con Amazon Echo usando il touchscreen.

Come fare videochiamate con Amazon Echo usando i comandi vocali

Per fare video chiamate con Amazon Echo usando i comandi vocali, bisogna effettuare questi passaggi:

Come fare videochiamate con Amazon Echo usando il touchscreen

L’Amazon Echo può essere dotato anche di touchscreen, utile soprattutto quando il dispositivo mostra criticità nel riconoscere i comandi vocali. Pertanto, è possibile fare video chiamate con Amazon Echo, usando il touchscreen, effettuando questi passaggi:

Come fare video chiamate di gruppo con Amazon Echo

Amazon Echo consente di fare video chiamate di gruppo con Amazon Echo, inserendo un massimo di 7 partecipanti. Per fare una video chiamata di gruppo con Amazon Echo, sarà necessario seguire questi passaggi:

Ti consiglio di leggere anche…

Amazon Echo: come ascoltare musica gratis con Alexa

Come trasformare il tuo Amazon Echo Show in una telecamera di sicurezza

Amazon Echo non riproduce musica da Spotify

Syrus

Exit mobile version