Site icon Syrus

Come inviare messaggi vocali ai tuoi amici su PS5

messaggi vocali su PS5

Photo by Hello I'm Nik

Quando si gioca a PS5 con gli amici, è difficile digitare utilizzando il controller DualSense poiché è scomodo e richiede tempo. Devi però sapere che su PS5 puoi anche inviare messaggi vocali come se stessi utilizzando WhatsApp sul tuo smartphone, e in questo articolo ti spieghiamo come fare.

Inviare messaggi ai tuoi amici su PS5 è un modo efficace per comunicare con loro senza uscire dall’ambiente PlayStation. Tuttavia, il modo in cui invii i messaggi su PS5 lascia molto a desiderare… inviare dei messaggi utilizzando la tastiera sullo schermo con il controller può richiedere, infatti, diversi minuti, anche per messaggi molto brevi e semplici. Fortunatamente, puoi anche inviare loro messaggi vocali.

Come inviare messaggi vocali su PS5

Prima di tutto, dovresti sapere che non è necessario avere un auricolare collegato alla PS5 per poter utilizzare comandi vocali o inviare messaggi, poiché il controller DualSense PS5 originale incorpora un microfono integrato che è perfetto per questo scopo. Ovviamente non è il miglior microfono del mondo, quindi ovviamente sarà meglio se usi una cuffia con microfono… ma non è necessario.

Ti consiglio di leggere anche…

Come aumentare la velocità di download su PS5, i trucchi che devi conoscere

Come regolare l’HDR per migliorare la grafica della PS5

The Last of Us Remake PS5: nuove funzionalità e gameplay svelati in un video

Syrus

Exit mobile version