Site icon Syrus

Come mettere in coda i video su YouTube

YouTube Music, il canale musicale più fruito e conosciuto dagli utenti del Web, permette di aggiungere i video di cui fruire in una visita successiva, salvandoli in coda. Grazie a questa strategia, gli utenti possono personalizzare la loro esperienza di ascolto, guardando i video che preferisce maggiormente. Infatti, nell’ultimo periodo, YouTube Music ha inserito una nuova opzione, grazie alla quale salvare video, canzoni o intere playlist in coda su YouTube Music.

È possibile salvare in coda su YouTube Music sia con uno smartphone Android, sia con un iPhone iOS, che con un PC. Per salvare in coda su YouTube Music, infatti, sarà sufficiente seguire alcuni semplici passaggi.

Mettere in coda video YouTube su iPhone

Per salvare in coda su YouTube Music con iPhone, bisognerà agire nel seguente modo:

Mettere in coda video YouTube su Android

Con pochi passaggi, è possibile salvare in coda su YouTube Musica anche su Android. In questo caso, sarà necessario procedere così:

Mettere in coda video YouTube Android su PC

Molti utenti, invece, fruiscono di YouTube Music su PC, preferendo interagire con uno schermo più grande. Al momento, non sono disponibili applicazioni riservate al desktop per YouTube Music. Tuttavia, il sito di YouTube Music è facile da usare e da navigare. Per salvare in coda su YouTube Music con PC, sarà sufficiente agire nel seguente modo:

Syrus

Exit mobile version