Bitcoin Bitcoin 3.09% $33710.3
3.09%
22782.05 BTC $632572674048.00

Come pagare alla consegna su Zalando

Come pagare alla consegna su Zalando

Chi non ha ancora acquistato su Zalando è un folle! Si, un folle! Zalando è una società europea di commercio con sede a Berlino ed è specializzata nella vendita online di scarpe, vestiti, accessori e tanto altro sia per uomo, donna e bambini. Questo servizio è disponibile in 17 stati in Europa. È disponibile l’applicazione Zalando sia su Android, iPhone, tutti i dispositivi mobili e anche computer. Su questa applicazione troverai tutto quello che ti è necessario, ha una vasta scelta anche di marchi e, credimi, sarai sempre indeciso su cosa scegliere. Ma oggi, in questo breve articolo, vedremo i metodi di pagamento e come pagare alla consegna su Zalando. Buona lettura! 

Zalando possiede metodi di pagamento molto vari. Potrai scegliere se pagare con carta di credito, PayPal, Postepay oppure pagamento alla consegna. 

Nel momento in cui stai acquistando, dopo aver inserito gli articoli nel carrello, inseriti tutti i dati della spedizione, si arriva al momento del pagamento. Qualora tu sceglierai carta di credito, PayPal o Postepay, dovrai pagare in quel momento accedendo, appunto, ad uno di questi pagamenti e Zalando prenderà direttamente i soldi con il tuo consenso. Ma, se deciderai di pagare alla consegna, dovrai inserire tutti i dati per far arrivare il tuo pacco e nel momento del pagamento dovrai cliccare su Pagamento alla consegna. Una volta cliccato lì, non dovrai fare altro che attendere il tuo pacco comodamente a casa e essere sicuro di avere i soldi a portata di mano da pagare poi all’uomo che ti porterà il pacco. Ed ecco fatto! Non è molto difficile, anzi è molto semplice. Anche perché Zalando ti seguirà passo dopo passo qualunque scelta di pagamento tu decida di fare. 

Sai che con Zalando potrai anche fare dei buoni regalo? Sì, è possibile. Nel momento in cui tu non saprai cosa regalare alla tua famiglia, al tuo partner o a qualche tua amica, comodamente da casa hai questa opportunità. 

E’ un sito altamente affidabile, infatti, puoi vederlo anche tramite le sue recensioni, in quanto sono tutte molto positive. Ma una volta che il pacco che hai acquistato ti arriverà a casa e ti accorgi di aver sbagliato taglia, a questo punto dovrai cambiarlo. Non è assolutamente un problema, facendo la richiesta, il corriere arriverà direttamente a casa tua a ritirare il pacco. 

Zalando è una garanzia, te lo consiglio vivamente! Dai un’occhiata e sono sicura che acquisterai sempre da lì da ora in poi!