Site icon Syrus

Come si mette il camino su Netflix

mettere il camino su Netflix

Photo by freestocks

L’immaginario collettivo che ruota intorno all’idea di casa è sicuramente legato al concetto di accoglienza. Per questo motivo, è necessario creare nella propria abitazione un’atmosfera che faccia sentire al sicuro e rilassati. Tuttavia, non tutte le case si possono permettere di avere accessori come un camino caldo, in grado di dare quel tepore giusto all’ambiente durante le giornate d’inverno.

Nonostante ciò, se hai voglia di ricreare un’atmosfera simile, ti consiglio di sfruttare il trucco che ti sto per mostrare. Hai un abbonamento a Netflix? Se sì, allora continua la guida e scopri come riprodurre un camino sullo schermo della tua TV.

Come si fa a mettere il camino su Netflix?

Esistono numerose possibilità per riprodurre l’effetto camino sulla televisione. Infatti, se possiedi un Smart TV, ti basterà cercare nello store delle applicazioni e sicuramente troverai ciò che stai cercando. Stessa cosa vale per Amazon Fire TV, che presenta anch’esso un’ampia gamma di app che consentono di riprodurre un ambiente caldo e rilassante. Tuttavia, la migliore alternativa è sicuramente quella di Netflix. Segui questi passaggi per usufruire di questo servizio:

Fireplace for your home (Camino per casa vostra) su Netflix

Selezionando “Fireplace for your home”, puoi notare che ci sono ben tre video disponibili. Infatti, a differenza degli altri risultati, qui potrai scegliere tra diverse rappresentazioni di un camino caldo. Vediamo le differenze:

  1. Fuoco scoppiettante per il Natale, in cui il suono rilassante della legna che brucia è accompagnato da canzoni storiche natalizie come “Joy to the World” e “We Wish You a Merry Christmas”;
  2. Fuoco scoppiettante, in cui il camino vecchio stile visto nel primo caso non presenta alcuna canzone di sottofondo e ti consentirà di gustare il suo suono in modo ancor più verosimile;
  3. Fuoco scoppiettante con musica, in cui ritorna l’accompagnamento musicale, ma attraverso brani rilassanti, non inerenti al Natale.

I tre video hanno la stessa durata di un’ora ciascuno. Se te ne piace particolarmente uno, ti basta riprodurlo di nuovo una volta terminato e potrai ascoltarlo da capo. Attraverso questi semplici passaggi, la tua casa diventerà più accogliente in men che non si dica. Provare per credere!

Ti consiglio di leggere anche…

Netflix: la condivisione dell’account presto a pagamento, come sarai controllato?

Netflix nasconde la sua offerta più economica (senza pubblicità)

Perché su Netflix lo schermo è nero (senza audio) e cosa fare

Syrus

Exit mobile version