Site icon Syrus

Come trasformare un vecchio PC portatile in una TV Android

Sostituire Windows con Android

Un vecchio PC portatile che funziona ancora non merita di essere gettato nella spazzatura. Se è vero che non sarai più in grado di eseguire i compiti complessi che prima svolgevi con facilità, puoi comunque riutilizzarlo per fare altro. Ad esempio per l’intrattenimento multimediale! Inoltre, può essere collegato alla TV del nostro soggiorno o a qualsiasi altro schermo fuori casa grazie alla sua portatilità.

Sostituire il sistema operativo Windows del tuo vecchio laptop con Android è molto semplice grazie all’avvio da un’unità flash USB e al software Bliss OS, che in realtà è un sistema operativo basato su Android e allo stesso tempo compatibile con i processori per computer Intel e AMD. Inoltre, può funzionare da una memoria USB, il che consente di provare il software senza doverlo installare.

Come eseguire Android dall’unità USB

Per eseguire Android da USB sul tuo vecchio PC portatile, segui questi passaggi

Collega il tuo laptop alla TV e goditi le app Android sul grande schermo

Bliss OS ha un browser integrato e, come tutti i dispositivi Android, ha accesso al Google Play Store da cui puoi scaricare innumerevoli app e giochi, tra cui CapCut, TikTok, Minecraft e molti altri. Supporta anche mouse e tastiere wireless!

Syrus

Exit mobile version