Site icon Syrus

Cosa vedere su Prime Video a novembre 2022: tutte le uscite (e i trailer)

serie tv e film su Amazon Prime Video a novembre 2022

Prime Video, dal punto di vista dell’intrattenimento, non ha davvero nulla da invidiare a Netflix e anche per novembre ci attendono succulenti novità! il servizio streaming di Amazon, ha in serbo per noi una moltitudine di nuovi titoli.

Cosa vedere su Prime Video a novembre 2022: le serie TV e gli show

A novembre sono davvero numerosi le serie TV e gli show in arrivo sul catalogo di Prime Video, come:

Prova Prova Sa Sa

Prova Prova Sa Sa è il nuovo comedy show Amazon Original con Frank Matano nei panni del conduttore. Sarà disponibile dal 2 novembre su Prime Video. Sulla falsa riga di LOL, quattro comici (Maccio CapatondaAurora LeoneMaria Di Biase ed Edoardo Ferrario) si sfideranno a colpi di sketch improvvisati e decisi anche dallo stesso Matano. A ogni episodio inoltre, parteciperà anche un ospite speciale…

El Presidente S2

El Presidente è la serie Amazon Original che racconta la vera storia del FIFA GATE del 2015. Sarà disponibile su Prime Video dal 4 novembre.

Savage X Fenty Show Vol.4

È il quarto volume di Savage X Fenty Show, il fashion show di Rihanna. Sarà disponibile dal 9 novembre.

Mammals

È la serie britannica di genere comedy-drama con James Corden (il creatore di Carpool Karaoke) e Sally Hawkins. Corden veste i panni di Jamie, uno chef che vede stravolgere il suo mondo quando scopre alcuni segreti sulla moglie incinta. Sarà disponibile su Prime Video da venerdì 11 novembre.

Celebrity Hunted – Caccia all’uomo S3

Celebrity Hunted – Caccia all’uomo è arrivata alla sua terza stazione, che quest’anno vede come concorrenti Luca Argentero e Cristina Marino, Salvatore Esposito e Marco D’Amore, Katia Follesa, Ciro Priello e Fabio Balsamo, Rkomi, e Irama. Disponibile dal 17 novembre.

**catalogo in aggiornamento**

Cosa vedere su Prime Video a novembre 2022: i film

Anche sul fronte dei film, a novembre ci saranno tante interessanti novità da guardare su Prime Video.

My Policeman

Ispirato al romanzo bestseller di Bethan Roberts, My Policeman vede protagonista Harry Styles nei panni di Tom Burgess, un agente di polizia britannico costretto a nascondere la sua omosessualità nell’Inghilterra degli anni ’50. Sarà disponibile dal 4 novembre su Prime Video.

Autumn Beat

Autumn Beat è diretto dallo scrittore, autore e sceneggiatore Antonio Dikele Distefano. La storia vede protagonisti Tito e Paco, due fratelli cresciuti a Milano con lo stesso sogno: sfondare nel mondo del rap. Sarà disponibile su Prime Video dal 10 novembre.

La Caìda

È il nuovo film Amazon Original ispirato a fatti realmente accaduti, cioè gli abusi sessuali nel mondo dei tuffi. Sarà disponibile da venerdì 11 novembre su Prime Video.

The People We Hate at the Wedding

È La nuova commedia di Amazon con Kristen Bell e Ben Platt, che racconta la storia di due fratelli, Alice e Paul, invitati in Inghilterra insieme alla madre al matrimonio della sorellastra Eloise, nel tentativo di riportare la pace tra i tre. Ci riuscirà?. Disponibile da venerdì 18 novembre su Prime Video.

Good Night Oppy

Good Night Oppy è un altro film (documentario) originale ispirato a una storia vera, quella del Mars Exploration Rover Opportunity (chiamato Oppy dagli scienziati della NASA), il cui scopo era quello di esplorare Marte per 90 giorni, ma che completò la missione dopo 15 anni. Sarà disponibile dal 23 novembre.

**catalogo in aggiornamento**

Se non sei ancora abbonato a Prime Video, ti ricordiamo che è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti. Un ottimo motivo per fare una prova e concedere una chance al servizio streaming di Amazon!

Ti consiglio di leggere anche…

LOL 3 su Amazon Prime Video, quando inizia e i partecipanti

Amazon Prime Video: prezzo, catalogo e dispositivi compatibili con il servizio SVoD

The Peripheral (Inverso), il trailer pazzesco della nuova serie di Amazon Prime Video

Syrus

Exit mobile version