Site icon Syrus

LOL 3 su Amazon Prime Video, quando inizia e i partecipanti

LOL 3 amazon quando inizia

Photo by Lidya Nada

Arrivano le prime indiscrezioni su Lol 3, lo show di Amazon Prime che vede sfidarsi dieci comici a colpi di battute, gag e freddure. Vince chi non ride, oramai il gioco lo conosciamo ed è questa la cosa più divertente per noi spettatori! Le prime due edizioni di Lol hanno avuto un successo enorme, e come dice anche il proverbio: “non c’è due senza tre”.

Sebbene manchi ancora molto per le registrazioni della nuova stagione di Lol – chi ride è fuori, spuntano già i nomi dei partecipanti… il format molto probabilmente resterà lo stesso per la gioia dei fan. Nelle precedenti edizioni di Lol – chi ride è fuori, a trionfare sono stati Ciro Priello e Maccio Capatonda… chi sarà il prossimo vincitore?

LOL 3, quando inizia

Per il momento Lol 3 non ha ancora una data ufficiale, ma possiamo presumere – come nelle prime due stagioni, che lo show di Amazon possa andare in onda all’inizio dell’anno, quindi tra febbraio e marzo 2023.

LOL 3, partecipanti

Grande fermento intorno ai partecipanti della terza edizione Lol… tra i primi nomi trapelati online ci sono quelli dei comici Maurizio Battista, Giuseppe Giacobazzi e Andrea Pucci. Per quanto riguarda la conduzione dello show, è stato confermato Fedez, confermato anche Lillo come Guest star.

A proposito di Lillo, in attesa di Lol 3 e della serie Io sono Lillo ti consigliamo di guardare Lillo e Greg Comedy Show, un varietà di 100 minuti divertentissimo. Se non hai ancora sottoscritto un abbonamento Prime Video, puoi usufruire della prova gratuita di 30 giorni riservata ai nuovi utenti. Per attivarla, basta iscriversi ad Amazon Prime. Dopo i 30 giorni potrai decidere se disdire la sottoscrizione oppure no, senza alcun costo aggiuntivo.

Ti consiglio di leggere anche…

Amazon Prime Video: prezzo, catalogo e dispositivi compatibili con il servizio SVoD

The Peripheral (Inverso), il trailer pazzesco della nuova serie di Amazon Prime Video

Come vedere quando scade Amazon Prime Video e disattivare il rinnovo automatico

Syrus

Exit mobile version