Day Shift, Jamie Foxx darà presto la caccia ai vampiri su Netflix

Day Shift, Jamie Foxx darà presto la caccia ai vampiri su Netflix

12/07/2022 0 By fogliotiziana

Dopo “The Man from Toronto”, su Netflix arriva un altro film d’azione. Il gigante dello streaming, infatti, ha appena svelato un primo trailer di “Day Shift“, il suo prossimo lungometraggio con Jamie Foxx (Collateral, Justice Be Done) nel ruolo principale. Nel menu: vampiri e cacciatori molto inquietanti che prendono il loro lavoro molto sul serio! Senza ulteriori indugi, ti invito a scoprire la trama, il trailer e la data di uscita del film.

Day Shift: un gustoso mix di horror, umorismo e azione

Day Shift si svolge in un mondo in cui la caccia ai vampiri è un affare redditizio. Bud (Jamie Foxx) lavora anche per un’azienda di pulizie di piscine, che in realtà nasconde un’organizzazione segreta di cacciatori di vampiri. Determinato a raccogliere almeno $ 10.000 per sua figlia di 8 anni, Bud si propone di uccidere quanti più mostri possibile. Come vediamo nel trailer, Bud non fa sconti alle sue vittime, ma c’è da aspettarsi un piccolo intoppo…

Jamie Foxx è in ottima forma!

Day Shift vede protagonista un Jamie Foxx al top della forma. Ma l’attore non sarà solo in questa nuova folle avventura. Il suo personaggio, infatti, sarà in ottima compagnia di Dave Franco e del rapper Snoop Dog, che per l’occasione ha un ruolo che gli calza a pennello!

Day Shift: data di uscita

Day Shift sarà disponibile su Netflix dal 12 agosto!

Trailer ufficiale del film Day Shift

Ti consiglio di leggere anche…

Netflix: come attivare l’audio spaziale per Stranger Things e altre serie originali

The Grey Man su Netflix: quando esce, trama e trailer del thriller con Ryan Gosling

Resident Evil: uscita e nuovo trailer della serie Netflix da brividi…