TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

Resident Evil: uscita e nuovo trailer della serie Netflix da brividi…

Resident Evil: uscita e nuovo trailer della serie Netflix da brividi…

By fogliotiziana

Gli zombi torneranno presto su Netflix! Il colosso dello streaming sta. infatti, preparando una serie live action, basata sull’universo oscuro di Resident Evil. In attesa dell’imminente uscita della serie, Netflix ha svelato un nuovo trailer per questo ennesimo adattamento del celebre franchise di videogiochi.

Resident Evil: uscita

L’uscita di Resident Evil è stata annunciata per il 14 luglio 2022. Preparati… la nuova serie di Netflix promette azione e brividi a fior di pelle!

Con Resident Evil, Netflix ha deciso di esplorare una storia completamente diversa del franchise, concentrandosi in particolare su Jade e Billie, le due figlie di Albert Wesker, il grande cattivo della saga. L’arco narrativo si svolge nel 2022 e nel 2036, cioè all’inizio, quando le ragazze raggiungono il padre a New Racoon City, ma anche durante l’apocalisse, con una Jade perseguitata dal passato. È evidente che è accaduto qualcosa di orribile a Billie e che Jade non è ancora riuscita a riprendersi, ma cosa è successo esattamente?

Resident Evil: un trailer pieno di creature terrificanti

Fin dai primi secondi, il trailer di Resident Evil ci immerge nell’universo oscuro e caotico del franchise. In programma: sopravvissuti in tempo per non finire in paté per zombi… E a proposito, parliamo dei morti viventi della serie. Il video promette creature ancora più raccapriccianti e pericolose di quelle che il franchise di Resident Evil ha presentato finora.

Trailer ufficiale della serie Resident Evil

https://youtu.be/jhVuuM74alk

Ti consiglio di leggere anche…

Netflix: La ira de Dios, trama e perché dovresti guardare questo thriller argentino

Mercoledì Addams: scopri il primo teaser super classy… e agghiacciante

Quando esce The Mandalorian 3 in Italia e anticipazioni sulla serie

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading