Site icon Syrus

Ecco come cambieranno le chiamate vocali di WhatsApp

Nuove chiamate vocali su WhatsApp

La piattaforma di messaggistica istantanea più popolare di oggi, WhatsApp, continua a migliorare la funzionalità delle sue app mobili e dopo l’arrivo di due nuove entusiasmanti funzionalità come la riproduzione dell’audio in background e l’anteprima dei file, ora è la volta delle chiamate vocali.

Come riportato da WABetaInfo, la nuova interfaccia per le chiamate vocali di WhatsApp (sia singole che di gruppo) è ora disponibile per gli utenti della versione beta per Android con il numero di versione 2.22.5.4 e per alcuni beta tester per iOS con il numero di versione 22.5.0.70.

L’applicazione di messaggistica di proprietà di Meta ha ridisegnato l’interfaccia delle chiamate vocali di gruppo, che ora ci mostra le onde vocali in tempo reale con colori diversi per ciascuno dei partecipanti alla chiamata e tre pulsanti in basso per regolare il volume, silenziare il nostro microfono e terminare la chiamata. Come già anticipato, il nuovo “look” è disponibile anche per le chiamate vocali individuali.

Questa riprogettazione inoltre, include un nuovo sfondo per le chiamate vocali, che, al momento, non può essere personalizzato. La nuova funzionalità di Whatsapp è ancora in fase di rilascio nelle versioni beta di Android e iOS, quindi se non l’hai ancora disponibile, non preoccuparti perché alla fine arriverà in un futuro aggiornamento.

Vuoi personalizzare il font dei messaggi WhatsApp? Si può fare! L’app di messaggistica istantanea, infatti, utilizza un font predefinito che è quello di Helvetica, ma ci sono dei trucchetti per il font che di sicuro ti faranno migliorare lo stile delle tue chat!

Syrus

Exit mobile version