Site icon Syrus

Hai pagato per errore con PayPal? Ecco come annullare la transazione

Come annullare pagamento fatto per errore su PayPal

Photo by Muhammad Asyfaul

Come fare per annullare un pagamento su PayPal?

Come fare per annullare un pagamento dall’App di PayPal?

Ovviamente, hai possibilità di annullare un pagamento online in sospeso con PayPal, anche comodamente dal tuo smartphone attraverso l’apposita App. In questo caso, ti basterà:

Come riavere indietro i soldi con PayPal se il pagamento è stato già riscosso?

Annullare un pagamento PayPal già riscosso, non è chiaramente possibile. Tuttavia ci sono alcune soluzioni alternative, che potrebbero risolvere la questione, anche se non in modo immediato come:

Nel caso in cui, malauguratamente, il destinatario non voglia effettuare un rimborso hai possibilità di effettuare una contestazione, per farlo, dovranno però essere presenti necessariamente determinate condizioni quali:

A questo punto, potranno verificarsi due situazioni:

Come annullare il pagamento corrente con PayPal?

Un’altra opzione offerta da PayPal, inoltre, è la possibilità di annullare il pagamento corrente attraverso l’apposito servizio per i pagamenti automatici e ricorrenti. Una scelta che risulta molto utile per gli utenti abbonati o nel caso in cui ci siano transizioni che richiedono un versamento di denaro periodico. Come chiarito in precedenza, anche in questo caso specifico, l’operazione può essere annullata. Per cancellare un pagamento ricorrente su PayPal è sufficiente:

Come annullare un pagamento ricorrente dall’App?

Infine, per annullare un pagamento ricorrente dall’App PayPal, non dovrai fare altro che seguire la procedura sopra citata, per poter effettuare l’operazione anche dall’applicazione ufficiale. Per farlo, bisogna:

A questo punto, ci auguriamo tu abbia risolto il problema!

Ti consiglio di leggere anche…

Attenzione, gli hacker stanno testando questo nuovo metodo di phishing su iCloud, PayPal e Google Docs

Come pagare con PayPal a rate

Che differenza c’è tra PostePay e PayPal, basta con la confusione

Syrus

Exit mobile version