Site icon Syrus

Hocus Pocus 2: scopri il primo trailer del film su Disney Plus

Hocus Pocus 2

Le terribili sorelle Sanderson sono tornate! Quando la Disney ha annunciato la notizia qualche mese fa, i fan erano davvero curiosi di scoprire questo famoso sequel. Bene, ecco un primo trailer di Hocus Pocus 2, con le tre sorelle che si divertono ancora.

Hocus Pocus 2, un ritorno che si preannuncia epico

Nel 1993, il pubblico aveva incontrato Winifred, Sarah e Mary Sanderson, tre streghe malvagie. Riportate in vita accidentalmente da un adolescente sconsiderato, avevano seminato discordia nella città di Salem. Gli spettatori avevano subito adorato questo eccentrico trio ed è con piacere che i fan lo ritrovano trent’anni dopo. Soprattutto perché in Hocus Pocus 2, le tre sorelle non hanno perso nulla della loro verve e sembrano determinate a seminare di nuovo il caos in città. I fan non vedono l’ora di vedere cosa saranno capaci di fare!

Hocus Pocus 2, in scena il cast originale

Se i fan sono così ansiosi di scoprire questo sequel, è soprattutto perché torneranno anche le attrici che hanno interpretato le sorelle Sanderson nel 1993! Sì, Bette Midler, Kathy Najimy e Sarah Jessica Parker hanno accettato di cavalcare di nuovo la scopa nei panni di Winifred, Mary e Sarah. I fan sono davvero entusiasti e non vedono l’ora di scoprire le loro nuove avventure.

Hocus Pocus 2 uscita

Hocus Pocus 2 sarà disponibile per lo streaming solo su Disney+ il 30 settembre 2022.

Hocus Pocus 2 trailer ita

Ti consiglio di leggere anche…

Come scaricare film e serie tv da Disney Plus per guardarli offline

Abbonamento Disney Plus a prezzo ridotto con la pubblicità: come funzionerà e quando arriverà

Disney Plus: Obi – Wan Kenobi, quanti episodi e ci sarà una seconda serie?

Syrus

Exit mobile version