TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

I migliori prodotti tecnologici in vendita su Amazon nel mondo

I migliori prodotti tecnologici in vendita su Amazon nel mondo

By Rosy Chianese

Al giorno d’oggi tutti conosciamo Amazon come la più grande piattaforma dedicata all’e-commerce del mondo. Si possono trovare articoli di ogni tipo, dai più tecnologici a quelli che possono sembrarci i più inutili al mondo. Se ci pensiamo bene, sulla piattaforma di Jeffrey Bezos, è più difficile non trovare un articolo piuttosto che trovarlo! E pensare che Amazon nacque nel ’95 come una semplice libreria online (all’epoca si chiamava Cadabra.com). Ne è passato di tempo dalla vendita di soli libri e cd ed ormai il catalogo dei prodotti è veramente infinito. È proprio grazie a questa enorme varietà di articoli che Amazon ha avuto successo in tutto il mondo. Un’altra grande idea di Bezos è stata quella di aprire le porte della sua piattaforma, ad altri rivenditori online. Questo ha portato anche i piccoli store ad essere inseriti nel motore di ricerca di Amazon e, di conseguenza, la possibilità di aumentare la propria visibilità. Partendo, quindi, dal presupposto che se state cercando un prodotto lo troverete sicuramente su Amazon, quali sono però i prodotti tecnologici più venduti al mondo su questa piattaforma? Ho fatto questa ricerca tramite la sezione “Bestseller” di Amazon, andiamo a scoprire insieme quali sono i migliori.

I migliori prodotti tecnologici in vendita su Amazon nel mondo

Per tutti gli amanti dei prodotti tecnologici, di seguito potrai trovare un piccolo elenco di quelli che possono essere ritenuti, oltre che i più venduti al mondo, i migliori.

Echo Dotl’altoparlante intelligente con Alexa

Si tratta di un altoparlante intelligente ritenuto tra i migliori e più popolari. Offre un design elegante e compatto che si adatta perfettamente a piccoli spazi all’interno della tua abitazione. Le voci nitide ed i bassi altrettanto bilanciati rendono il suono di questo strumento davvero perfetto. Potrai, inoltre, usare la tua voce per riprodurre un brano, un artista o un genere tramite Amazon Music, Apple Music, Spotify ed altri. Con la musica multi-room, puoi trasmettere le tue canzoni preferite su tutte le stanze della tua casa, utilizzando dispositivi Echo compatibili.

Tablet Fire HD 10, 10.1″, 1080p Full HD, 32 GB

Un altro dei prodotti tecnologici migliori e più venduti, su Amazon, nel mondo è il Tablet Fire HD 10. È dotato di un display Full HD da 10,1 pollici e 1080p. Le prestazioni di questo Tablet sono davvero potenti grazie ai 3 GB di RAM ed un processore octa-core. Questo tablet è stato progettato per una migliore efficienza energetica, ottenendo la certificazione ENERGY STAR e la durata della batteria è di 12 ore. Inoltre, tramite i test di caduta è risultato essere più resistente di un iPad 10.2. Tra le varie caratteristiche troviamo, oltre lo schermo Full HD con oltre 2 milioni di pixel, anche un coinvolgente Dolby Atmos, che renderanno sorprendenti film, serie tv, giochi ed altro che vorrai trasmettere.

Wyze Cam Spotlight

L’ultimo articolo di cui vi voglio parlare, riguardo i migliori prodotti tecnologici in vendita su Amazon è la Wyze Cam Spotlight. Questa videocamera ha delle caratteristiche davvero sorprendenti. È dotata di una luce che si accende automaticamente quando viene rilevato un movimento, lo registrerà e ti invierà un avviso sul tuo telefono. Potrai anche attivare l’audio bidirezionale per salutare e parlare con i tuoi ospiti (qualora fossero indesiderati li puoi sempre spaventare con il pulsante della sirena). La telecamera ed il faretto sono stati anche testati per resistere a qualsiasi condizione atmosferica. Un’altra delle caratteristiche di Wyze Cam Spotlight è la visione notturna a colori. Potrai registrare video notturni con colori vividi, in ambienti fino a 25 volte più scuri rispetto alle fotocamere tradizionali.

 

 

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading