I mouse wireless Logitech più costosi in vendita su Amazon

I mouse wireless Logitech più costosi in vendita su Amazon

02/07/2020 0 Di miriampaterna

Che siate professionisti del settore della tecnologia, dei gamer incalliti o anche semplici impiegati d’ufficio, sapete tutti che avere un buon mouse sulla scrivania è sempre una buona idea, soprattutto per chi utilizza il PC per molte ore al giorno.

Sulla famosissima piattaforma di e-commerce, Amazon, di mouse ce ne sono ormai tantissimi in vendita, tra cui oggi vedremo in questo articolo i mouse wireless Logitech più costosi in vendita su Amazon.

Logitech T631 mouse Wireless + USB Ottico bianco

Se sei interessato ad un mouse di piccole dimensioni, ma dal design eccezionale e dalle prestazioni più che ottimali, il Logitech T631 wireless è quello che fa per te. 

Clicca sul link per vederne a pieno le caratteristiche: particolarmente adatto ad essere collegato ad un macOS, si tratta di un mouse davvero ergonomico che copre perfettamente tutto il palmo della mano.

La larghezza anteriore si adatta perfettamente alle tre dita centrali per il clic sinistro, medio e destro. Ci sono anche due canali Bluetooth integrati nel software di collegamento, in modo che il mouse possa essere facilmente associato a due computer diversi.

Ideale anche per i viaggi per la sua leggerezza e portabilità, vale davvero il prezzo elevato a cui è venduto, date le numerose funzionalità accessibili direttamente e letteralmente a portata di mano.

Logitech G700s RF Wireless Laser

Stando non solo alla classifica dei più costosi, ma anche dei mouse con le migliori recensioni su Amazon, in entrambe queste classifiche troviamo anche il Logitech G700s RF Wireless Laser

Ottimo per qualsiasi tipo di mano, anche per quelle più piccole, si adatta comodamente alla mano e il vasto numero di pulsanti programmabili e personalizzabili sono raggiungibili comodamente dalle dita di qualsiasi tipo di mano.

Contiene al suo interno anche un indicatore di durata della batteria, per sapere quanta potenza sia rimasta in qualsiasi momento.

Possiede inoltre un’alta personalizzazione delle impostazioni DPI, che vanno da 400 a 8200, ottimo per i giocatori la cui priorità è sicuramente l’ottima visione e gestione del puntatore.

Logitech G PRO Mouse Gaming Wireless

Se invece stai cercando un vero mouse per Gamer professionisti, il prodotto che più ti soddisferà è sicuramente il Logitech G PRO Mouse Gaming Wireless. Creato insieme ai migliori atleti di eSport al mondo, la Logitech G ha creato questo mouse wireless gaming ottico PRO, progettato per prestazioni estreme.

Con la tecnologia Lightspeed wireless, esso possiede una connessione a velocità di aggiornamento di 1 MS costante e superveloce. Con un tracciamento di 16 000 DPI con precisione al pixel e l’algoritmo di tracciamento super aggiornato, questo mouse è nelle vette delle classifiche anche per il suo design super leggero: la scocca esterna offre resistenza e supporto strutturale, ma il suo peso di 80 g rende comunque leggero il mouse. Infine, si tratta di un mouse davvero comodo per la sua modalità ambidestra, grazie ai pulsanti laterali sinistro e destro rimovibili.