Site icon Syrus

Mercoledì Addams: scopri il primo teaser super classy… e agghiacciante

Mercoledì

Fan degli Addams a raccolta: la famosa famiglia dark, torna presto in una nuova serie! Netflix aveva annunciato la notizia qualche mese fa, indicando che presto sulla piattaforma sarebbe arrivato uno spettacolo dedicato al giovane Mercoledì Addams. Sobriamente intitolata “Mercoledì”, la serie è stata svelata in un enigmatico primo teaser durante la Geeked Week 2022.

Mercoledì Addams in tutto il suo splendore

Da quando Netflix ha annunciato la notizia, i fan hanno atteso con impazienza la nuova serie Mercoledì! Fino a ora, il personaggio è conosciuto come Christina Ricci che lo ha interpretato nei due film della Famiglia Addams (1991 e 1993).

Ebbene in questo primissimo teaser della serie Netflix, scopriamo che sarà Jenna Ortega (Scream 5) a indossare i panni della figlia di Gomez e Morticia Addams. E il minimo che possiamo dire è che l’attrice se la cava molto bene: il suo personaggio trasuda classe e il suo look è semplicemente da brividi! I fan sono comunque felicissimi di questa scelta di casting. Molti di loro lo hanno proclamato forte e chiaro sui social network quando Netflix ha svelato il teaser qualche giorno fa.

Tim Burton al timone della serie Netflix

Netflix non ha ancora indicato quando esattamente Mercoledì farà capolino nel suo catalogo, ma i fan non stanno più nella pelle! Il teaser promette infatti una storia gotica, fedele allo spirito dark della celebre famiglia. E non c’è da meravigliarsi… dopo tutto la serie è diretta niente meno che che da Tim Burton. Il regista è noto per le sue opere oscure e oniriche.

Oggi non contiamo più il numero dei suoi film cult: Edward mani di forbice, Charlie e la fabbrica di cioccolato, Sweeney Todd, La Sposa Cadavere, Big Fish, ecc.! Non vediamo l’ora che arrivi il primo trailer di mercoledì per scoprire finalmente cosa hanno in serbo per noi Tim Burton e Wednesday.

Mercoledì Addams di Tim Burton su Netflix: il primo teaser ufficiale

Ti consiglio di leggere anche…

Netflix ti regala 4 giochi GRATIS, ecco quali sono

Strangers Thing 5 arriverà su Netflix?

Come vedere Netflix su Chromebook

Syrus

Exit mobile version