TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

Mercoledì, la serie Netflix si svela in un primo teaser pazzesco

Mercoledì, la serie Netflix si svela in un primo teaser pazzesco

By fogliotiziana

Quando Netflix ha annunciato l’intenzione di realizzare una serie sulla famiglia Addams, i fan non stavano più nella pelle. Con grande impazienza, infatti, hanno aspettato di vedere un’anteprima della serie. Bene, Netflix ha finalmente svelato un secondo teaser per “Mercoledì“. La serie promette di essere grandiosa, con una Mercoledì Addams al top della forma.

Mercoledì in tutto il suo splendore

Con “Mercoledì”, Netflix ha deciso di esplorare un lato completamente diverso della famiglia Addams presentando una Mercoledì Addams ormai adolescente. La serie segue la giovane ragazza mentre viene trasferita alla Nevermore Academy e cerca di adattarsi al suo nuovo ambiente e ai suoi nuovi compagni di classe. Parallelamente, Mercoledì indagherà su una serie di strani omicidi che terrorizzano la città, e naturalmente si divertirà in questo ambiente oscuro e pieno di mistero.

Un’atmosfera oscura, ma piena di umorismo

Netflix ha chiamato il genio di Tim Burton per dirigere “Mercoledì” e renderlo una piccola pepita gotica come il regista sa fare così bene. La scommessa è riuscita, dal momento che il primo teaser della serie rivela un universo e un’atmosfera deliziosamente oscuri. C’è anche umorismo nero: il video inizia con una scena piuttosto forte, in cui Mercoledì butta dei piranha affamati in una piscina piena di ragazzi che avevano preso in giro il fratello…

Ci vediamo su Netflix questo autunno!

Non è ancora chiaro quando esattamente “Mercoledì” arriverà su Netflix, ma il gigante dello streaming promette che sarà questo autunno. Qualcosa per solleticare coloro che non possono più aspettare. C’è da dire che l’ultima volta che abbiamo visto la famiglia Addams in live action è stato nel 1991 e nel 1993, dove Mercoledì è stato poi interpretata dalla giovane e talentuosa Christina Ricci.

Nella serie Netflix, il personaggio è interpretato da Jenna Ortega, che abbiamo già visto in Scream 2022 e che sembra perfettamente tagliata per il ruolo. Il resto della famiglia è interprato da Catherine Zeta-Jones (Morticia), Luis Guzman (Gomez) e Isaac Ordonez (Pugsley). La serie vedrà anche la partecipazione di Gwendoline Christie nel ruolo di Larissa Weems, preside della Nevermore Academy e nemica giurata di Morticia Addams.

Trailer ufficiale della serie Mercoledì su Netflix

Goditi il trailer ufficiale della nuova serie targata Netflix: Mercoledì!

Ti consiglio di guardare anche…

Ben Affleck, i 5 migliori film su Netflix e Amazon Prime Video

Come fare uno screenshot di Netflix

Come ottenere l’audio spaziale su Netflix

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading