Mercoledì stagione 2: la data di uscita e il primo trailer su Netflix

Mercoledì stagione 2: la data di uscita e il primo trailer su Netflix

09/01/2023 0 By fogliotiziana

Mentre Stranger Things uscirà presto, Netflix potrebbe aver trovato la sua nuova gallina dalle uova d’oro! Vi stiamo ovviamente parlando di “Mercoledì“, la nuova serie fenomeno della piattaforma. Disponibile da novembre 2022, la serie ha battuto il record di visualizzazioni. Era solo una questione di tempo prima che Netflix rendesse ufficiale la stagione 2.

Mercoledì tornerà presto per una stagione 2!

È stato su YouTube che Netflix ha colto tutti di sorpresa: il colosso dello streaming ha postato un video in cui annunciava il ritorno di Mercoledì Addams per una stagione 2 che tutti già aspettano con ansia. L’inizio del video mostra mercoledì che riassume in poche parole le sue disavventure nella stagione 1, ne parla come di una vera e propria “tortura”, ma con un sorriso che lascia immaginare cosa aspettarci. I fan sono felicissimi!

Un fenomeno inaspettato

Nel video, Netflix non si preoccupa della modestia e definisce senza mezzi termini Mercoledì un “fenomeno globale”. Il colosso dello streaming non ha torto dal momento che la serie è diventata virale, soprattutto un passaggio in cui Mercoledì balla in maniera davvero originale. Il ballo in questione è un vero successo su TikTok, con la canzone di Lady Gaga Bloody Mary in sottofondo. Il teaser offre anche un piccolo assaggio dell’entusiasmo suscitato da mercoledì ed è davvero impressionante.

Tim Burton e Jenna Ortega… un duo vincente

Per dare vita alla serie di Mercoledì, Netflix ha chiamato i migliori: la sceneggiatura è stata scritta da Alfred Gough e Miles Millar, la musica è stata composta da Danny Elfman e le riprese sono state dirette da Tim Burton. Ma il successo si deve soprattutto a un’attrice incredibile: Jenna Ortega è scivolata brillantemente nella pelle di Mercoledì Addams. L’attrice è stata elogiata per le sue interpretazioni, i fan sono innamorati e non vedono l’ora di rivederla nella seconda stagione della serie.

Mercoledì stagione 2, data di uscita

Non si sa ancora quando il sequel arriverà su Netflix, ma il colosso dello streaming ha fatto sapere che la seconda stagione è già in lavorazione.

Trailer ufficiale della serie Mercoledì Stagione 2

Ti consiglio di leggere anche…

Netflix: la lista dei codici per accedere alle categorie nascoste nel 2023

Netflix: ecco i nuovi film e le serie di gennaio 2023 da non perdere!

Netflix: ecco quanto dovrai pagare per condividere l’account con un amico dal 2023