Site icon Syrus

Microsoft Designer, l’intelligenza artificiale per creare immagini fantastiche

Generare immagini con Microsoft Designer

Microsoft Designer è uno strumento che ti aiuta a creare immagini e design sorprendenti in pochi secondi con l’intelligenza artificiale. Basta scrivere le tue idee, e Designer ti propone suggerimenti e crea layout unici con grafici, testo e immagini che si adattano alle tue esigenze. Puoi anche ispirarti con migliaia di modelli personalizzabili e animati per creare quello che vuoi.

Come usare Bing Image Creator e perché è meglio di DALL-E 2

Come creare immagini con Microsoft Designer

Basato sugli algoritmi di DALL-E 2, Microsoft Designer è un tool in grado di velocizzare e automatizzare la generazione di contenuti grafici generalmente destinati al Web, ai social network o a qualsiasi altro impiego. Utilizzare questo strumento è davvero molto semplice e intuitivo:

Puoi anche modificare un’immagine preesistente, cliccando sul pulsante “Add Image” oppure generare una nuova immagine cliccando sul pulsante “Generate image”.

BlueWillow Vs Midjourney, quale AI scegliere per generare immagini incredibili

Come creare prompt per le immagini AI?

I prompt efficaci per le immagini da generare con l’intelligenza artificiale sono quelli che guidano il modello AI nell’output desiderato e influenzano il suo tono, stile e qualità.

Per creare prompt efficaci per le immagini generate con l’intelligenza artificiale, ti consiglio di:

Un esempio di prompt efficace per la generazione di immagini AI potrebbe essere: “Un gatto nero che dorme sul divano rosso in uno stile cartone animato con colori vivaci“.

Se sono presenti ambiguità o errori nell’input, la generazione dell’immagine ne risentirà. Per questo motivo è importante che gli input siano chiari e concisi.

Illustrator: un nuovo strumento per generare variazioni di colore grazie a Firefly AI

Syrus

Exit mobile version