TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

Mobile Huawei E5783B – 230, modem 4G ad alta tecnologia

Mobile Huawei E5783B – 230, modem 4G ad alta tecnologia

By Redazione

Il “Modem Router Mobile Huawei E5783B – 230” è stato progettato secondo la tecnologia Hotspot Wi – Fi Mobile ad alta velocità. Dunque, esso funziona grazie alla presenza di un’infrastruttura di ricetrasmissione, basata su una connessione ad Internet aperta al pubblico, senza l’ausilio dei cavi. Oltre ad una connessione ad elevata velocità, il modem di produzione cinese permette la contemporanea connessione di sedici diversi dispostivi elettronici, tra cui tablet, laptot, console per giochi e telefoni.

Essendo disponibile per ogni tipologia di rete, l’utente che se ne doterà, avrà ampia di libertà di scelta tra i diversi fornitori presenti nella sua area. Grande novità rispetto agli altri modelli presenti sul mercato, il Modem Router Huawei non necessita di processi di installazione attraverso il computer. L’utente potrà procedere con il suo uso inserendo semplicemente una scheda Sim; infatti, dopo l’immissione della card, sarà sufficiente avviarlo per poterne usufruire.

Seppur adattabile a qualsiasi operatore telefonico presente sul mercato, il modem di matrice giapponese supporta una rete 4G; pertanto, lo user dovrà accertarsi se la sua zona è dotata di questa copertura, altrimenti il suo acquisto sarà praticamente vano. Dotato di una RAM di 256 MB e di una ROM di altrettante capacità, ha antenne integrate LTE/UMTS e Wi – Fi /W-LA, batterie al litio ricaricabili e rimovibili di potenza pari a 3,8 V e 1500mAh, porta USB e Slot – Micro sim 3FF.

Assicura un tempo di lavoro massimo di 6 ore, uno stand – by di 350 ore, per un consumo di circa 3,5W. Il segnale LED indica il livello di batteria, l’accensione e gli eventuali SMS. In vendita sul sito Amazon ad un prezzo pari ai 76 euro, la confezione contiene il router, la batteria, il cavo USB e il manuale di istruzione in lingua inglese, mentre non prevede la presenza di un caricatore. Sulla scia dei prodotti offerti dal colosso cinese, questo modem rientra tra le tecnologie di quarta generazione, supportando applicazioni altamente avanzate, con un livello di multimedialità notevolmente tecnologico e collegamento dati con elevata banda passante, che indica l’intervallo di frequenza che l’apparecchio è in grado di trattare e trasmettere.

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading